È la famosa [EDIT]. L'ho chiamata e ha detto che è lei . L'avevo riconosciuta dalle foto e avevo chiamato per vedere se aveva rubato le foto profilo. Lei mi ha detto di scriverle li per vedere se era lei ed effettivamente era lei e ha iniziato a seguirmi su Instagram. Potete andare su Instagram e si trova come [EDIT] rimosso contatto Telegram. Chiede quel prezzo perché dice che lei è molto meglio delle altre . Ma non mi sono fidato perché sulle storie poi mette i regali che le fanno i fans. E ho visto cose molto costose.. quindi boh.
Non vorrei che come ti richiama per i massaggio,poi inizia a tartassarti quando ha bisogno. Magari qualcuno ha moglie e questa scrive o richiama quando sei con tua moglie. Mi ricordo che questa estate chiedeva regalini sulle sue storie ma senza dare niente,tipo se volete farmi regalini sono a disposizione eccetera eccetera.. Quindi io non mi fiderei. E comunque 150 sono troppe.
Attualmente scrive sulle storie che è a Milano.
Non vorrei che come ti richiama per i massaggio,poi inizia a tartassarti quando ha bisogno. Magari qualcuno ha moglie e questa scrive o richiama quando sei con tua moglie. Mi ricordo che questa estate chiedeva regalini sulle sue storie ma senza dare niente,tipo se volete farmi regalini sono a disposizione eccetera eccetera.. Quindi io non mi fiderei. E comunque 150 sono troppe.
Attualmente scrive sulle storie che è a Milano.
Ultima modifica di un moderatore: