Off policy, doppione di TD già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
99
Reaction score
95
Età
38
Buonasera a tutti,
Oramai sono alle porte del mio prossimo tour lavorativo in Carinzia,probabilmente martedì prossimo sarà l'occasione giusta per rilassarsi e divertirsì un pò.
Su questo forum se ne parlato ampiamente sia del Wellcum che dell'Andiamo, e su questi locali ci sono svariate recensioni che mi sono letto accuratamente.
Detto ciò domanda da dentro o fuori Wellcum o Andiamo e perchè?
Quali sono i vostri nomi sicuri sia da stanzare sia quelli assolutamente da evitare?
Lo so che ogni opinione è personale ma reputo preziosa ogni indicazione.
Son attirato dal Wellcum quanto numero di ragazze confronto l'Andiamo ma non vorrei fosse questa l'unica motivazione che mi porti a sceglierlo.
Mi affido a voi e alla vostra esperienza😉
 
Buonasera a tutti,
Oramai sono alle porte del mio prossimo tour lavorativo in Carinzia,probabilmente martedì prossimo sarà l'occasione giusta per rilassarsi e divertirsì un pò.
Su questo forum se ne parlato ampiamente sia del Wellcum che dell'Andiamo, e su questi locali ci sono svariate recensioni che mi sono letto accuratamente.
Detto ciò domanda da dentro o fuori Wellcum o Andiamo e perchè?
Quali sono i vostri nomi sicuri sia da stanzare sia quelli assolutamente da evitare?
Lo so che ogni opinione è personale ma reputo preziosa ogni indicazione.
Son attirato dal Wellcum quanto numero di ragazze confronto l'Andiamo ma non vorrei fosse questa l'unica motivazione che mi porti a sceglierlo.
Mi affido a voi e alla vostra esperienza😉
Distano tra loro 20km circa, se hai la macchina potresti andare all'Andiamo. Pranzi, ti guardi intorno, immagina che un tempo era un locale glorioso. Se ti piace qualcuna fai una camera e nel pomeriggio decidi se restare o trasfeririti al Wellcum.
Questa la mia guida, post 22.016, segnati i nomi e facci sapere com'è andata, buona fortuna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto