Buonasera a tutti,
Oramai sono alle porte del mio prossimo tour lavorativo in Carinzia,probabilmente martedì prossimo sarà l'occasione giusta per rilassarsi e divertirsì un pò.
Su questo forum se ne parlato ampiamente sia del Wellcum che dell'Andiamo, e su questi locali ci sono svariate recensioni che mi sono letto accuratamente.
Detto ciò domanda da dentro o fuori Wellcum o Andiamo e perchè?
Quali sono i vostri nomi sicuri sia da stanzare sia quelli assolutamente da evitare?
Lo so che ogni opinione è personale ma reputo preziosa ogni indicazione.
Son attirato dal Wellcum quanto numero di ragazze confronto l'Andiamo ma non vorrei fosse questa l'unica motivazione che mi porti a sceglierlo.
Mi affido a voi e alla vostra esperienza
Oramai sono alle porte del mio prossimo tour lavorativo in Carinzia,probabilmente martedì prossimo sarà l'occasione giusta per rilassarsi e divertirsì un pò.
Su questo forum se ne parlato ampiamente sia del Wellcum che dell'Andiamo, e su questi locali ci sono svariate recensioni che mi sono letto accuratamente.
Detto ciò domanda da dentro o fuori Wellcum o Andiamo e perchè?
Quali sono i vostri nomi sicuri sia da stanzare sia quelli assolutamente da evitare?
Lo so che ogni opinione è personale ma reputo preziosa ogni indicazione.
Son attirato dal Wellcum quanto numero di ragazze confronto l'Andiamo ma non vorrei fosse questa l'unica motivazione che mi porti a sceglierlo.
Mi affido a voi e alla vostra esperienza