Off policy, violazione della privacy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.696
Sono di Bergamo...
Ma con voi fighettini 😂 di Milano mi sono sempre trovato bene, Milano paga di più ed è piu cara, è una calamita per quantità e diversificazione delle offerte, nel bene e nel male, poi c'è stata una serie di coincidenze, crisi, pandemia, caro energia, guerra e periodo pre o pos natalizio, molte tornano ai paesi famiglia etc, ma è il periodo delle tredicesime, e le richieste aumento, ma l'offerta cala, al ritorno sono super richieste, tutto porta al rialzo e peggior qualità.

Ma come dice
@nautilus 70
"doversi quasi sentire dei pezzenti se non si è disposti a sborsare 150 euro per mezz'ora di sesso la dice lunga sulla gravità "😳
"Continuerò con 2/3 fidelizzate "

Si fidelizza non per scelta, ma per evitare il peggio.

" Quelle che mi piacciono vanno dai 200 in su' " buchina fina 🤣

pensionati all'estero, io Romania, senza ombra di dubbio

Poi ognuno ha la sua esperienza e il suo modo di fare...
Da noi qualcuno dice, basta che respira..😳 ...chi si accontenta gode?

un esempio sotto risposta buona foto ottime, ma se non provi non lo sai....il dubbio resta sempre..
E il dubbio rode, allora meglio il mezzo missile?

IMG_20230205_094244.jpg

@ziobro Quindi l'hai provata o devi ancora decidere?

P.S. Le mie due fidelizzate fisse sono tali per scelta, una da sei anni e la preferita da più di quattro, dunque molto prima che si arrivasse allo schifo attuale. La differenza è che prima mi tenevo degli spazi aperti alla sperimentazione, per il gusto di cambiare, com'è naturale nel nostro hobby, adesso mi è passato completamente lo stimolo, superato dal timore di buttare dei soldi, che per mia sfortuna non riesco ancora a trovare sugli alberi.

Solo sentita, ma li girano 5 mie sorelle e una 40tina tra nipoti e pronipoti. 😎
Non mi bastano gli occhiali
Ma il senso era sulla carta a istinto, foto selfi, dichiara 22 non saranno di dieci anni fa...
150 x 2 venute 1 h ...bella figa giovane, magari arrivo 1 volta e ok, ma se ne è valsa la pena.....
Chi non rischia non......scopa la fighetta, mi sà che la rischio..
La trovo trovo troppo bellina

@ziobro passami a me il contatto che te la provo io ... sono anch'io di bg ...
Poi ti dco 😅
Ps da noi si dice anche
" il caso al ga mia gli occ " 😂

@beccamerlo75
L'annuncio su bakeca non lo trovo più, metto il tel, ma non so se è permesso, va bè [EDIT] Numero rimosso

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto