Sono di Bergamo...
Ma con voi fighettini
di Milano mi sono sempre trovato bene, Milano paga di più ed è piu cara, è una calamita per quantità e diversificazione delle offerte, nel bene e nel male, poi c'è stata una serie di coincidenze, crisi, pandemia, caro energia, guerra e periodo pre o pos natalizio, molte tornano ai paesi famiglia etc, ma è il periodo delle tredicesime, e le richieste aumento, ma l'offerta cala, al ritorno sono super richieste, tutto porta al rialzo e peggior qualità.
Ma come dice
@nautilus 70
"doversi quasi sentire dei pezzenti se non si è disposti a sborsare 150 euro per mezz'ora di sesso la dice lunga sulla gravità "
"Continuerò con 2/3 fidelizzate "
Si fidelizza non per scelta, ma per evitare il peggio.
" Quelle che mi piacciono vanno dai 200 in su' " buchina fina
pensionati all'estero, io Romania, senza ombra di dubbio
Poi ognuno ha la sua esperienza e il suo modo di fare...
Da noi qualcuno dice, basta che respira..
...chi si accontenta gode?
un esempio sotto risposta buona foto ottime, ma se non provi non lo sai....il dubbio resta sempre..
E il dubbio rode, allora meglio il mezzo missile?
Ma con voi fighettini
Ma come dice
@nautilus 70
"doversi quasi sentire dei pezzenti se non si è disposti a sborsare 150 euro per mezz'ora di sesso la dice lunga sulla gravità "
"Continuerò con 2/3 fidelizzate "
Si fidelizza non per scelta, ma per evitare il peggio.
" Quelle che mi piacciono vanno dai 200 in su' " buchina fina
pensionati all'estero, io Romania, senza ombra di dubbio
Poi ognuno ha la sua esperienza e il suo modo di fare...
Da noi qualcuno dice, basta che respira..
un esempio sotto risposta buona foto ottime, ma se non provi non lo sai....il dubbio resta sempre..
E il dubbio rode, allora meglio il mezzo missile?