OFF-POLICY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Ti ha propinato la solita storiella che sono 7 o 8 anni che non torna più a casa perchè non ha soldi?
Te lo chiedo perchè a me a inizio dicembre mi ha detto che quest'anno per natale ci sarebbe andata.
Questa sarebbe la controprova che alla ragazza piace raccontar balle, per impietosirci e spillarci + soldi.
Io ho smesso di andarci perchè se ci si fidelizza, lei tende a chiederti sempre di più per il massaggio.
Se non la si accontenta il trattamento scade moltissimo di qualità e anche il suo atteggiamento cambia e di molto, divenendo anche più aggressivo ed insolente.
A voi le conclusioni........

Si Fas, mi ha raccontato che é da tanto che non può tornare a casa indicandomi però un periodo di 3 anni, e non sette, ma contemporaneamente ha calato astutamente l'asso di un grave lutto familiare al quale non ha potuto partecipare.
Mi ha raccontato di come si é comportato male l'ex marito, del costo dell'appartamento e del fatto che clienti non tornano da lei perché lei non concede nulla di piú di una calda "stretta di mano" :nea:
Io, che dentro dentro sono un tenerone, ci sono cascato con entrambi i piedi :prankster2:
Il massaggio mi é veramente piaciuto, dall'inizio alla fine, e lei mi intriga .... ma é stato il post-massage che mi ha intristito parecchio.

Si Fas, mi ha raccontato che é da tanto che non può tornare a casa indicandomi però un periodo di 3 anni, e non sette, ma contemporaneamente ha calato astutamente l'asso di un grave lutto familiare al quale non ha potuto partecipare.
Mi ha raccontato di come si é comportato male l'ex marito, del costo dell'appartamento e del fatto che clienti non tornano da lei perché lei non concede nulla di piú di una calda "stretta di mano" :nea:
Io, che dentro dentro sono un tenerone, ci sono cascato con entrambi i piedi :prankster2:
Il massaggio mi é veramente piaciuto, dall'inizio alla fine, e lei mi intriga .... ma é stato il post-massage che mi ha intristito parecchio.

Sì, ha recitato lo stesso copione anche con me......la storia del padre morto senza poterlo rivedere, l' affitto che costa troppo.......il marito crudele!

Tutte balle!

A me ha detto che quest'anno a dicembre sarebbe andata in thailandia, e per me è vero perchè effettivamente lei non era reperibile in quel periodo.
Invece a te ha raccontato che sono 3 anni che non ci va......

L'affitto costerà anche molto ma sicuramente a lei rimane qualcosa in tasca visto che può permettersi una donna delle pulizie ( me lo ha detto lei !)

E la finisco qui perchè non voglio raccontare fatti della sua storia privata ma .........vi assicuro che è un' attrice nata.

Occhi aperti ragazzi! Uomo avvisato......

In ogni caso, se apprezzate il suo massaggio, continuate pure a frequentarla ma cercate di darle la minor confidenza possibile e sopratutto prendete con le molle tutte le storielle che vi racconta.
:bye:

Sì, ha recitato lo stesso copione anche con me......la storia del padre morto senza poterlo rivedere, l' affitto che costa troppo.......il marito crudele!

Tutte balle!

A me ha detto che quest'anno a dicembre sarebbe andata in thailandia, e per me è vero perchè effettivamente lei non era reperibile in quel periodo.
Invece a te ha raccontato che sono 3 anni che non ci va......

L'affitto costerà anche molto ma sicuramente a lei rimane qualcosa in tasca visto che può permettersi una donna delle pulizie ( me lo ha detto lei !)

E la finisco qui perchè non voglio raccontare fatti della sua storia privata ma .........vi assicuro che è un' attrice nata.

Occhi aperti ragazzi! Uomo avvisato......

In ogni caso, se apprezzate il suo massaggio, continuate pure a frequentarla ma cercate di darle la minor confidenza possibile e sopratutto prendete con le molle tutte le storielle che vi racconta.
:bye:

Purtroppo le menzogne fanno parte del loro gioco, quando si fidelizza e' bene esserne consapevoli per non farsi fregare. La scusa più ricorrente e' che lavorano poco ed hanno bisogno di aiuto. Sarà, ma molte volte alla fine del nostro turno c'è già un altro in attesa.
a parte la mia esperienza diretta, mi sono andato a leggere dei lunghissimi thread su " l'anima delle thai Girls" e " l'anima della china Girls" non cito il sito internet perché so che è vietato dal regolamento. In questi thread molti Punter - massaggiati hanno raccontato le loro esperienze di fidelizzazione più o meno spinta con massaggiatrici orientali.
in estrema sintesi:
1) queste ragazze hanno un unico scopo, fare più soldi possibile nel minor tempo possibile.
2) la menzogna fa parte del loro lavoro, mentono per tutelare la loro privacy, mentono per impietosirci, mentono per nascondere agli altri che devono mantenere quasi sempre un uomo sfaccendato e violento;
3) nella loro cultura, profondamente diversa dalla nostra, se diventiamo loro amici dobbiamo aiutarle, e quindi si sentono in diritto di chiederci più soldi di un cliente normale. E' triste ammetterlo ma siamo polli da spennare.
scusate se sono andato OT ma credo che l'argomento sia di estremo interesse per tutti.

menzogne o non menzogne la vita e i fatti privati delle persone dovrebbero restare fuori dal forum, soprattutto se si tratta di un forum molto conosciuto come il nostro letto in tutta Italia e anche all'estero.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto