Off Policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Egregio, io non ci sono andato, riporto esperienza mio caro amico, il soggetto e un trav, molto femminile, meglio dal vivo, gentile, Porcellina, rate buono prestazione ottima, vai tranquillo.

M'intriga , domani la vado a trovare se è disponibile e poi vi dico, è già un po che la punto....

Avete detto tutto di lei, anche la marca di sigarette che fuma ma un accenno alla dotazione magari?

Oggi c'è fissato appuntamento nel primo pomeriggio....gli ho chiesto un po di cose al telefono, confermo voce femminile e gentilezza...dunque dotazione mi dice sui 17/18, ha detto che sta prendendo ormoni da poco ed ha un accenno di tette ma poche a suo dire molto sensibili ;) e non gli dispiace se gli le stropicciano, fuma pochissimo e sta smettendo, preferisce maschi maturi....oggi la vedo e vi dico, portate pazienza perché la metto stasera la recensione sono in giro dopo per lavoro e non so a che ora finisco, comunque a freddo mi pare buona ora vediamo dal vivo se rispecchia le recensioni....a dopo ragazzi...il vostro Sergio

scusate ragazzi io non uscirei mai con un trav , piuttosto cenerei con un amico…. ma se mi voglio divertire esco con una trans femminile che è più interessante di una donna …ma con un trav no
questa è puramente una mia opinione personale :pardon:

Allora raga!!! incontrata oggi tipa veramente carioca e divertente, frizzante come dice lei....mi ha messo subito a mio agio ambiente molto rilassante, vai di prosecco due chiacchiere a questo visino arrotondato che te lo mangeresti e poi ti guarda con questi due occhi da cerbiatta selvaggia...comunque bando alla ciance, me lo sono fatto lavorare di bocca ed effettivamente gli piace ci lavora parecchio e noto che cerca il mio sgurado mentre e li in ginocchio tra le mie gambe forse per cercare approvazione io le accarezzo la testa per farle capire che sta andando bene, dopo 20 min decido che è il caso di provare il LATO B, incapuccio il fratellino e la stantuffo in diverse posizioni, lei gradisce e mugula, , bella stretta sembra di chiavare una ventosa, non male direi, alla fine capitolo in bocca non ingoia sputa fuori tuttto, mi pulisce con le salviettine, mi passa amuchina, e mi chiede se gli è piaciuto.....adavedaie!!! se mi è piaciuto e pacca sul culo....mi rivesto do il dovuto ,... DANNO 70, 1 ora tutta, e ne valeva la pena, veramente molto femminile e non sembra di stare con una professionista piuttosto l'amichetta scopamica se vogliamo fare paragone....uscirci ? e talmente femminile che potrebbe trarre in inganno...che dirvi io mi sono divertito e poi e rasatissima oltre ad avere una bella bocca e saperla usare molot meglio di certe mie amiche donne genetiche che forse dovrebbero andare a prendere lezione da lei...N.B. ma le luci psichedeliche non me le avevate dette sembra di stare al night.......saluti e baci...Sergio

Ma na letta alla policy,un po' tutti,no è?
Ma non sentite già in lontananza il coperchio del cestino?
Il losco individuo VERDE si avvicina e voi ancora continuate?
Eppure non siete poi tutti novellini...:unknw:

Thread off policy, chiuso e cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto