Off policy

Continuate a scrivere del privato delle ragazze ,adesso Giannina non la vedete proprio più ne sul social ne dal vivo.
Furboni se non lo sapete qui leggono tutte e una scrive pure.

Ok, scusate, ho editato... però dovresti editare anche te togliendo il quote intero.

Le regole del sito sono regole, ovviamente, ma il discorso mi sembra abbastanza anacronistico. Se le ragazze stesse scrivono sul loro social pubblico "stasera vi aspetto al Break's Beer", poi è difficile (per le ragazze) pensare di restare anonime... ma vabbè.

Ultima modifica:
Continuate a scrivere del privato delle ragazze ,adesso Giannina non la vedete proprio più ne sul social ne dal vivo.
Furboni se non lo sapete qui leggono tutte e una scrive pure.
Se c'è proprio una persona che non deve fare la morale sei proprio tu, chiedi solo info come un affamato qua e in privato su chi la da e chi non la da. Dato che ha aperto un profilo e si fa seguire da tutti vuol dire che le andava bene così. Che poi quello sia intimo con lei o lo ha preso per farsi una foto è palese che lo ha fatto sapendo che se ne sarebbe parlato e poi chi sia sono cavoli suoi, io di certo non mi ci devo ne fidanzare ne sposare altrimenti avrei un num per contattarla, poi quelle che mi interessano realmente ben me ne guardo dal parlarne sia qua sopra che in privato.

Che si facesse seguire è un discorso che si parli e straparli qui in pubblico della vita privata magari dà fastidio. Piccole differenze.

Indietro
Alto