Off policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Conoscete un po tutti questa parole vero??? Nessuno ha mai trovato una loft o altro che ha auvuto questo stato???

Reaction score
69
con un pò di preavviso, si scolano una minerale da 1,5 lt e sai quanto squirtano ?

non sto scherzando.
mi è capitato molte volte (soprattutto con le free, le pay sono poco "partecipi" all' atto).

si tratta di pipì.
tant'è che alcune volte la partner si è fermata ed è andata al bagno a fare plin-plin invece di sporcare il letto di casa.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
A me e capitato in un locale di rimini pepe nero dove una venezuelana bona veramente si e fatta digitalizzare da me e a un certo punto un lago esagerato....vedevo gli schizzi volare.....e non era pipi l'odore era altro....

Commenta
Reaction score
12
macchè leggenda... lasciate stare.... innanzitutto bisogna sapere come fare a provocarlo... in più bisogna saper "leggere" dove farlo... infine vi assicuro che circa una decina di donne su cento non sanno di poterlo fare, ma ne sono in grado.... io ho già avuto due morose con le quali ho dovuto cambiare il materasso.... poi più le fai capire che ti piace anche lei si lascia andare e.... NIAGARAAAAAAAAA :w00tmesalia:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
An siv propri attenti vè....
na leturenna.......
Collegamento alla pagina web non disponibile [...]

Non siete micca attenti...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
fqwerty ha scritto:
na leturenna.......

non c'entra nulla con il mio post..io chiedevo se e3ra capitato non nome e posto di chi lo fa...
pavlein ha scritto:
macchè leggenda... lasciate stare.... innanzitutto bisogna sapere come fare a provocarlo... in più bisogna saper "leggere" dove farlo... infine vi assicuro che circa una decina di donne su cento non sanno di poterlo fare, ma ne sono in grado.... io ho già avuto due morose con le quali ho dovuto cambiare il materasso.... poi più le fai capire che ti piace anche lei si lascia andare e.... NIAGARAAAAAAAAA :w00tmesalia:

se sai come farlo esplodere dicci dicci :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
flexi79 ha scritto:
fqwerty ha scritto:
na leturenna.......

non c'entra nulla con il mio post..io chiedevo se e3ra capitato non nome e posto di chi lo fa...

se sai come farlo esplodere dicci dicci :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ci entra eccome, provato eccome, da cambiar i rivestimenti del sedile!

Commenta
Reaction score
12
Una delle cose da provare (anche se bisogna saper riconoscere il punto giusto che varia da donna a donna) è questa:
Bisogna infilare le due dita centrali (facendo più o meno come l'uomo ragno prima di sparare la ragnatela) col palmo girato verso l'alto (chiaramente se la donna è supina), mantenendo le dita dentro iniziare a muovere le dita (quelle interne) insieme verso l'alto... cioè praticamente si va con entrambe le dita a massaggiare la parete superiore dell'utero. Normalmente non troppo in profondita in questa zona si trova il famoso punto g che se stimolato a dovere in alcune donne provoca il famoso squirting...
non so se sono stato chiaro...

Commenta
Reaction score
69
pavlein ha scritto:
ho dovuto cambiare il materasso
Anche io ho cambiato un matrimoniale ortopedico costosissimo per le macchie lasciate dalla morosa. :lol:
Poi ho comprato i lenzuolini per incontinenti.....

Commenta
Reaction score
11.153
flexi79 ha scritto:
A me e capitato in un locale di rimini pepe nero dove una venezuelana bona veramente si e fatta digitalizzare da me e a un certo punto un lago esagerato....vedevo gli schizzi volare.....e non era pipi l'odore era altro....

Confermo, 6 anni con una che ne era capace... senza saperlo... per fortuna la prima volta e' stata sul pavimento ed e' bastato tirare il mocio per terra....

Penso sia una delle espressioni piu' gratificanti per entrambi.

Certo bisogna attrezzarsi :lol:

Commenta
Reaction score
12
basta pensare alle contrazioni che ci vengono.... addirittura dopo un po sono riuscit a capire come provocarglielo anche mentre la scopavo in rai 2.... non vi dico... bellissimo... lo sfintere quasi si ribalta e poi vedere rai 1 che inizia a spruzzare e ti lava letteralmente è uno spettacolo unico. io poi sono un pochino maiale, mi fermavo subito e quando iniziava a squirtare le massaggiavo ai 2000 il clito mentre spruzzava... dovreste vedere come si riduce una donna con un orgasmo del genere... (fidatevi dovevamo nascere donne...)

Commenta
Reaction score
12
Cari, magari il mio post vi aiuta a capire meglio che cosa significa "Squirting".

Lo squirting

L’eiaculazione femminile di solito avviene combinando un intenso desiderio di piacere con il rilascio di una secrezione della ghiandola paraurethrale che circa un terzo delle donne possono avere in modo irregolare.

Il liquido seminale femminile è un liquido acquoso e incolore che viene prodotto nelle ghiandole paraurethrali (spesso descritte come ghiandole della prostata femminile). Non se ne può determinare un odore costante. L'odore dipende dalla donna, dal suo stile di vita e dalla quantità di eiaculazioni. Il liquido seminale viene trasmesso durante l’orgasmo attraverso numerose uscite nell’urethra. Pertanto spesso l’eiaculato è scambiato per urina.

L'eiaculazione femminile prosegue di solito nella fase dell'orgasmo e può essere favorito tramite la stimolazione della zona Grafenberg (punto G). Di solito l’eiaculazione femminile avviene involontariamente e/o viene controllata, come l'eiaculazione del'uomo, tramite riflettori. Ma finora mancano studi scientifici più approfonditi sull’eiaculazione delle donne.

Alcuni ricercatori credono che l'eiaculazione femminile sia un segno di alta eccitazione. Alcune donne intervistate descrivono un orgasmo associato con un’eiaculazione come molto intenso e vigoroso.

Alcune donne lo descrivono come un liquido vetroso/trasparente, altre hanno segnalato come un liquido seminale simile al latte. Anche l'eiaculazione si differenzia da donna a donna da un’umidità molto forte fino a uno spruzzo. Alcune donne possono gestire l’eiaculazione femminile in qualsiasi circostanza, altre invece no. Studi scientifici hanno segnalato un numero crescente di donne che hanno, durante il rapporto sessuale, un forte stimolo ad andare in bagno e che poi cercano di minimizzare questa reazione. Ma in realtà, non era il bisogno di fare pipì, ma l'annuncio di un’eiaculazione femminile.

Miss Jane

PS: Non sono medico ne infermiera!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ahò tutti fortunati qui!
A me mai capitato di trovarne una così...
... sì, per carità, forte eccitazione, orgasmi e passere ben bagnate.
Ma 'fontanelle' alla Cytherea (tanto per citarne una famosa nel genere squirting) mai capitate.
Per carità, ammetto che non mi dispiacerebbe vedere di persona che succede. :wink:

Commenta
Reaction score
12
positcor ha scritto:
Ahò tutti fortunati qui!
Ma 'fontanelle' alla Cytherea (tanto per citarne una famosa nel genere squirting) mai capitate.
Per carità, ammetto che non mi dispiacerebbe vedere di persona che succede. :wink:

positcor, te lo auguro veramente sarà una cosa molta stupenda... :yes3:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:
Ahò tutti fortunati qui!

positcor, te lo auguro veramente sarà una cosa molta stupenda... :yes3:

Magari mi puoi 'indirizzare', anche in pm... :spiteful:
:wink:

Commenta
Reaction score
0
ocio che l'amministratore ha cancellato il post che avevo messo riguardo a questa pratica perchè erano stati fatti riferimenti diretti come questo!!
fqwerty ha scritto:
na leturenna.......

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto