credo tu possa indicare senza timori il nick della presunta baby
Non lo trovo opportuno perché, per quanto io sia completamente contrario ad accettare la proposta di offrire un gettone solo per un incontro conoscitivo, non penso sia qualcosa da considerare una truffa in sé.
E' una cosa di fronte alla quale la mia risposta è sempre stata, sistematicamente, "no grazie", per le N ragioni spiegate in vari post (anche recenti).
Ma considero comunque facoltà legittima della Baby chiedere questo tipo di "arrangement". Così come fa parte della mia facoltà di scelta declinare (sempre, inesorabilmente, e senza eccezioni).