allora sdogano anch'io che, all'epoca della fu michela otr/loft in quel di Vigasio, mi disse di essere stata malmenata da pseudo cliente, di non aver potuto lavorare per un po (causa ricovero in ospedale) e, per farla breve, se le davo 500 euro per l'affitto vista la sua forzata inattività.
aggiungo che ci fu un altra richiesta ben piu "importante" (non economica, ma di, diciamo cosi, "roba" per uso personale!!) e so, per conoscenza, di non essere stato il solo ad essere raggiunto da richieste duplici in tal senso.
Ovviamente il tutto è verificabile sul mio smartphone, avendo tenuto in memoria i messaggi. Non per scriverlo qui, ma a questo punto mi pare il minimo aggiungere la mia testimonianza (di uno semifidelizzato, fino a quel momento) e se i moderatori volessero controllare...basta vedersi!!!

So che lei segue i forum (altro di sicuro, questo non so), ma pazienza: quando è la verità a parlare, difficile sentirsi in colpa di qualcosa.
Forse dovrei sentirmi tale, sapendo da mesi, verso i colleghi, ma si sa che nello scrivere il limite tra calunnia, gratuità nelle accuse e verità è molto labile e generalmente tendente ad avvalorare le prime 2 ipotesi piuttosto che la 3^. Inoltre, spiace dirlo, spesso riesce difficile essere credibile, come utente seminuovo benche magari molto piu esperto al di fuori del forum...ma forse questa è solo una mia sega mentale.
Mi dispiaccio, nel terminare il mio scritto, che una che sa dare un buonissimo servizio come qualità in ogni senso navighi in acque cosi agitate visto che sulla piazza veronese avrebbe prezzi e doti non cosi comuni. Ma il dietro le quinte purtroppo ci è quasi sempre poco conosciuto...
mi scuso con hulk dell'ot, ma mi sentivo di avvalorare quanto emerso