[off-topic] Alessya - Verona - Bakecaincontri

Reaction score
97
.......lascia perdere.....sei caduto nella trappola. Chi si prostituisce ( ovviamente se non costretto ) monetizza QUALSIASI cosa, ripeto QUALSIASI.
NON esistono amicizie, né tantomeno sentimenti ( rido ogni volta che leggo nelle rece i copiosi orgasmi delle pay durante gli incontri ).
Do ut des.....loro vogliono ESCLUSIVAMENTE il nostro denaro e noi desideriamo solo affittare i loro organi genitali per qualche minuto/ora PUNTO.
È meglio che ce lo ficchiamo tutti bene in testa, una volta per tutte.

.......lascia perdere.....sei caduto nella trappola. Chi si prostituisce ( ovviamente se non costretto ) monetizza QUALSIASI cosa, ripeto QUALSIASI.
NON esistono amicizie, n� tantomeno sentimenti ( rido ogni volta che leggo nelle rece i copiosi orgasmi delle pay durante gli incontri ).
Do ut des.....loro vogliono ESCLUSIVAMENTE il nostro denaro e noi desideriamo solo affittare i loro organi genitali per qualche minuto/ora PUNTO.
� meglio che ce lo ficchiamo tutti bene in testa, una volta per tutte.
Fennec,
"Chi si prostituisce monetizza qualsiasi cosa"
-- condivido al 100%

"Non esistono amicizie ne tantomeno sentimenti"
-- per mia esperienza diretta si può anche diventare buoni amici con una puttana, fermo restando però che il rapporto deve restare sempre "Cliente/Fornitore". Ho conosciuto puttane splendide sotto il profilo umano, sicuramente meglio di molte stronze rompicazzo che non fanno le puttane per professione, ma sono troie bastarde dentro. (sono assai misantropo e le femmine di homo sapiens in genere mi stanno sui coglioni).

"rido ogni volta che leggo nelle rece i copiosi orgasmi delle pay durante gli incontri"
-- Fennec, ridi pure, ma personalmente riesco a far godere realmente le donne con le quali faccio sesso, anche a pagamento, te ne potrei citare almeno un paio di dozzine che ho frequentato negli ultimi anni, alcune addirittura squirter reali. Preferisco una puttana che gode a una che apre le gambe e si fa trapanare come una bambola di gomma.
So distinguere benissimo un orgasmo reale da uno simulato e tanto per smentirti, la qui nominata Alessya è ascrivibile a quelle che vengono realmente, non sempre, non con tutti, non in ogni situazione, a volte simula per farti piacere, ma in questo caso si capisce.

Comunque esiste una regola aurea:
Mai anticipare soldi a una puttana in cambio di prestazioni future.
Ti giochi i soldi e anche quello che credi possa essere un rapporto amicale.

quoto in pieno OBI, ma
A) ahimè quasi tutti quelli che possono farlo oggi monetizzano qualcosa: tutto ha un prezzo, non solo il corpo
b)amicizia e denaro non vanno mai in sintonia: quindi NON esiste amicizia tra cliente e girl
c) orgasmi, si: confermo, nel mio piccolo, di averne fatte godere 7/8 (su una quarantina circa), non era finzione. Ben può essere che una ragazza, pur lavorando, trovi piacere trombando un bel ragazzo o uno bravo a scopare. Alcune mi hanno chiesto proprio di andare avanti in una posizione proprio per farle venire e cosi è stato. Sono donne, non macchine, Quindi è raro, ma non impossibile

Ecco, tanto rumore per nulla per dire che non ci sono "regole" immutabili se non una: mai prestare soldi se non dimenticandosene (indipendentemente dal soggetto a cui li presti: amico, puttana, figli, suoceri, ecc.).

Cortesemente rientrate in tema possibilmente con la pubblicazione di una nuova recensione. Vi ringrazio.

Cari Punter, mi sarebbe piaciuto fare a mia volta una recensione positiva, se non fosse che dopo tre incontri con questa signorina, se cos� si pu� definire, lei incominci� a mandarmi messaggi su whatsapp dove mi chiedeva aiuto su dei suoi problemi economici.

Insomma � riuscita a chiedermi, e io sono stato cos� stupido da dargli, ben 200 euro!!
Mi disse che me li avrebbe dati appena avuti, ma come � facile immaginare ha immediatamente cambiato atteggiamento: non risponde pi� alle mie chiamate, se non dopo continui tentativi, e anche quando risponde tiene un tono aggressivo, urla, parla in rumeno e comunque si capisce che non ha intenzione di restituirmi i soldi.
Una sera mi ha pure fatto venire sotto casa sua alle 2 di notte con false promesse e alla fine mi ha lasciato per strada!

Vorrei chiedervi se secondo voi � possibile riuscire a farla ragionare o se ormai devo lasciar perdere.

Copio pari pari un messaggio che mi è arrivato su Whatsapp stanotte e giunto guardacaso esattamente identico anche a un mio carissimo collega punter.
"mia nepotina sta male io devo andare a romania poi dami 600€"

Questa ci prova, probabilmente lo stesso messaggio è arrivato a qualche altro cliente, magari qualche pollo abbocca.

Sono oltremodo dispiaciuto di aver involontariamente promosso questa macchinetta mangiasoldi.

allora sdogano anch'io che, all'epoca della fu michela otr/loft in quel di Vigasio, mi disse di essere stata malmenata da pseudo cliente, di non aver potuto lavorare per un po (causa ricovero in ospedale) e, per farla breve, se le davo 500 euro per l'affitto vista la sua forzata inattività.
aggiungo che ci fu un altra richiesta ben piu "importante" (non economica, ma di, diciamo cosi, "roba" per uso personale!!) e so, per conoscenza, di non essere stato il solo ad essere raggiunto da richieste duplici in tal senso.
Ovviamente il tutto è verificabile sul mio smartphone, avendo tenuto in memoria i messaggi. Non per scriverlo qui, ma a questo punto mi pare il minimo aggiungere la mia testimonianza (di uno semifidelizzato, fino a quel momento) e se i moderatori volessero controllare...basta vedersi!!! :ok:
So che lei segue i forum (altro di sicuro, questo non so), ma pazienza: quando è la verità a parlare, difficile sentirsi in colpa di qualcosa.
Forse dovrei sentirmi tale, sapendo da mesi, verso i colleghi, ma si sa che nello scrivere il limite tra calunnia, gratuità nelle accuse e verità è molto labile e generalmente tendente ad avvalorare le prime 2 ipotesi piuttosto che la 3^. Inoltre, spiace dirlo, spesso riesce difficile essere credibile, come utente seminuovo benche magari molto piu esperto al di fuori del forum...ma forse questa è solo una mia sega mentale.
Mi dispiaccio, nel terminare il mio scritto, che una che sa dare un buonissimo servizio come qualità in ogni senso navighi in acque cosi agitate visto che sulla piazza veronese avrebbe prezzi e doti non cosi comuni. Ma il dietro le quinte purtroppo ci è quasi sempre poco conosciuto...

mi scuso con hulk dell'ot, ma mi sentivo di avvalorare quanto emerso

So che lei segue i forum (altro di sicuro, questo non so), ma pazienza: quando è la verità a parlare, difficile sentirsi in colpa di qualcosa.
Forse dovrei sentirmi tale, sapendo da mesi, verso i colleghi, ma si sa che nello scrivere il limite tra calunnia, gratuità nelle accuse e verità è molto labile e generalmente tendente ad avvalorare le prime 2 ipotesi piuttosto che la 3^. Inoltre, spiace dirlo, spesso riesce difficile essere credibile, come utente seminuovo benche magari molto piu esperto al di fuori del forum...

Utente seminuovo? ma se hai quasi raggiunto i 250 messaggi! Calunnia, off-topic... bah, io credo che di queste cose si debba parlare quando si è al corrente, magari nella sezione apposita, d'accordo... ma se no a cosa serve il forum? solo a una raccolta di recensioni?

Perché anche questi aspetti fanno parte dell'esperienza di vivere questo mondo dall'interno e credo che la condivisione di questi temi possa giovare alla community.

E poi, scusa, in finale non si capisce se i 500 euri glieli hai dati o no e quale sia stata la tua esperienza: perché negli interventi sopra mi pare si faccia riferimento ad azioni di SCAM (attività nella quale l'Est eccelle, soprattutto sul web da quando esiste), mentre tu quando ti riferisci a una che naviga "in acque così agitate" sembri invece confermare di credere a tali storielle... allora com'è che l'hai vissuta e come la pensi?!

Mi sento di dare un contributo anche se off topic (chiedo venia ad Hulk non mi picchiare) anche io sono stato fidelizzato con una ragazza che poi mi ha chiesto soldi, 800 erano... Con la scusa che non lavorando la banca voleva i soldi di estinzione mutuo della macchina.. Io dal canto mio ero purtroppo un po preso e ho accettato unica clausola i dati bancari (ebbene si ho fatto bonifico con tanto di causale per pagamento mutuo). Inutile dire che da allora la signorina non mi ha più voluto vedere con innumerevoli scuse.... Ho risolto imponendo la restituzione comprovata appunto dal bonifico... E così é stato... Me li ha restituiti (inutile dire che non la ho più rivista ma tanto non la vedevo uguale....)... Era bisex.. Ma per me puntava proprio all'altra sponda... E io ero un buon compromesso. Anche se purtroppo per lei dotato di seppur minino batacchio...

@ sexual healing_

- assolutamente non dato alcun euro! quando raccontano qualcosa, in generale, posso anche crederci, non mi cambia nulla, soprattutto se la credenza è fine a se stessa (e lo è al 100%) e non mi porta a dare alcunchè. Tradotto, ti credo, spero risolvi tutto, ma non fare affidamento su di me (NB: ne ho gia viste troppe, piu che sentite, specie una che è stata "accompagnata" nel suo percorso da un mio conoscente dal nulla anche in senso di libertà lavorativa fino alla cittadinanza dopo 10 anni e piu di peripezie, alla faccia di Tosi e dei forzisti/leghisti di allora, e poi calcio in culo all'aiutante innamorato che, nel frattempo, un pari calcio l'aveva ovviamente ricevuto dalla moglie e, quasi, dal suo datore di lavoro)

- ho tradotto in acque agitate i suoi racconti e le sue richieste (più altre notizie pervenutemi da amici)) certamente prendendoli per buoni nello stessa modalità di cui sopra: sono vere? mi dispiace...non sono vere? mi dispiace

Vedi, fino a tutti gli anni '80 Verona pullulava di drogati che ti chiedevano 1000 lire per un panino.
"Vieni, te lo offro"
"No, dammi 1000 lire che vado io a prendermelo"
"Se vuoi il panino andiamo insieme, ti pago anche da bere"
Risultato, non uno a cui io sia riuscito ad offrire un panino!! L'esperienza a qualcosa serve

Ciò non toglie che come quel drogato prima o poi avrebbe fatto un gruzzoletto da usare per altri panetti, le nostre amiche qualcuno troveranno e, senza l'intermediazione bancaria che in qualche modo ha aiutato il nostro collega Max, difficilmente troveranno una restituzione adeguata a meno che, non trascuriamo la cosa, ciò avvenga per rassicurare l'incauto sull'essere una ragazza seria "fidelizzandolo" a una futura richiesta piu importante...

PS: non sono un girovago del forum, non ho mai guardato in sezioni di discussioni di temi extra trombo; anche per questo mi riscuso con quest'altro ot, ma chiudo qui il mio pensiero

Indietro
Alto