Off topic, confronti tra esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Varden, non ti lamentare...voi a Taranto avete Kamilla che a Bari non lavora....farei volentieri a cambio. È un genere diverso, ma compatibile. Sono stato a pranzo con Sonia dopo l'incontro (nel ristorante erano tutti con la lingua di fuori) e posso dire che comunque non c'è paragone con l'allegria di Kamilla, con la quale pure ho trascorso del tempo in un pub a parlare di cazzate varie.

molto generosa in tutto kamilla, per fortuna che esiste ed è sempre la benvenuta a taranto, (scusate l'ot volevo rispondere ai colleghi)

Complimenti superT, e quandocazzolavediamo una così a taranto

Abbiamo la possibilità di cliccare su "Ringrazia" e "Mi piace", cortesemente cominciamo ad usare SOLO questo metodo senza ulteriori commenti per non appesantire il thread, grazie della collaborazione.

Grazie Varden, non ti lamentare...voi a Taranto avete Kamilla che a Bari non lavora....farei volentieri a cambio. È un genere diverso, ma compatibile. Sono stato a pranzo con Sonia dopo l'incontro (nel ristorante erano tutti con la lingua di fuori) e posso dire che comunque non c'è paragone con l'allegria di Kamilla, con la quale pure ho trascorso del tempo in un pub a parlare di cazzate varie.

molto generosa in tutto kamilla, per fortuna che esiste ed è sempre la benvenuta a taranto, (scusate l'ot volevo rispondere ai colleghi)

CONFRONTI E CLASSIFICHE

Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.

Nel thread si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della ragazza in oggetto e non di amiche, colleghe, coinquiline etc. etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto