Off-topic, confronto con altre esercenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
65
Leggendo e interloquendo con dei punter, ha qualche anno in più di 40, e le macchie sulla pelle del viso lo dimostrano. Poi è porca, con te poi è stata porchissima, forse per i 200, io solo 150, questo può bastare quando cerchi un operatrice del sesso, mica ci devi fare una sfilata, visto che l hai inculata a fondo e si masturbava la figa con un attrezzo e ha goduto, magari una giovane non lo fa.... Ma che abbia una grossa cicatrice sul basso ventre e un po' di pancia, lo vede chiunque ci va, poi in viso è rifatta, ma carina, sicuramente non dimostra i suoi anni, ma se la prendi per le chiappe, lo senti che non ha 35 anni... L importante è non andare li con l idea della Exclusive, quando ci son stato io, il bidone in bagno dove ho gettato la carta che mi sono asciugato era ben pieno.... Quindi anche il fatto come scrive che prende pochissimi clienti al giorno è un falso... A me ha fatto aspettare prima di salire. Poi quando uno è venuto, una vale l altra, come noi per loro??... Ma in giro con 200 euro per mezz'ora ti scopi delle 20/25 enni, che lei può essere bona quanto vuole, ma quella scopata ad agosto per 100 euro al Wellcum di 20 anni, può essere sua figlia e credimi era veramente un altra cosa. Io poi lo dico per chi pensa di trovarsi davanti una Exclusive, come si pubblicizza su EA, non è così. Poi magari meglio una molto porca di 43/44 anni, aperta a tutto, nel 2003 già lavorava in Liguria, l esperienza ce l ha.... ?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto