filippo, sai cosa una volta io sono stata accusata non ricordo nemmeno esattamente la parola ma che lavoro sempre in posti dove noon ci sono molte trans perchè temo la concorrenza... non è cosi assolutamente non è un fattore di concorrenza semplicemente che lavorare in un posto come milano dove conosco il 90% delle trans che sono la e una du 50 è in regola non puoi concorrere con loro perche lavorano " x mangiare" devono mantenere una mandria di parenti in brasile devono mantenere il ragazzo devono pagare le pappone che le fanno venire da brasile chiedendo 10mila baci per accoglierle ci sono delle realtà che chi è al di fuori del nostro mondo non le comprende ma sopratutto non LE Sà! Dico questo perchè a milano la quantità di trans travestiti fake e talmente alta che spesso chi va a trovarli non punta alla qualità ma al vlaore effettivo dell'avventura per cui se io chiedo una poesia e altre 20 chedono una filastrocca normale che ci deve fare una toccata e fuga va dove la cosa è piu facile... ma il vero problema è che se tu vai in tour a milano una settimana tra affitto di casa tra annunci infiniti che ci sono tra viaggio e spese partono piu di 1000 baci finche la gente ti vede finche ti chiamano finche approvano che sei reale finche ti trovano la settimana e passata e non conviene ma poi anche quelli che vengono la maggior parte degli amici facoltosi vogliono giocare a casa a fare i panettieri... farina ovunque e se tu non sei partecipe e non dai una mano nel impasto a loro non piace e se ne vanno ci sono molti lati da terenre in conto ecco perchè spesso io sto al sud perche anche se devi fare di più e a meno ma almeno sono serena di testa sana con la mia salute e tanto vivo comunque e nn mi manca nulla... io non sono una che vive di apparenza o di pubblicare i miei compleanni su siti oppure di vendermi come chissà chi purtroppo devo fare questa vita " CERTO ANCHE UN Pà PER SCELTA" ma la voglio vivere il piu a lungo e se qualcuno si lamentrà perche non mi faccio venire in bocca o non lo prendo poco poco senza dico solo che leggendo recenzioni di chi certe cose le fa se non si sono lamentati di questo si sono lamentati di altro, non possoamo piacere a tutti e non ci possono piacere tutti per cui questo è il gioco della vita ma non finitò mai didirlo con me basta un poco di acqua e sapone e tanta educazione e tutto il resto vien da se

p.s se troverò una sistemazione conveniente come alloggio a milano ed in una zona buona sicuramente verrò volentieri se non lavoro almeno mi farò una settimana di shopping sfrenato e un salto nel week wnd a lugano che adoro :*