off-topic e flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Depra io sn un normalissimo quarantenne ti dico che sn stato fidanzato cn una trans abbastanza famosa per 3 anni e ti posso dire che e stata l esperienza piu bella e appagante della mia vita e nn sn certo un verginello ne uno sprovveduto , percio spero che tu ti ricrederai...e ti capiti un esperienza cm la mia...xiao
Caro Lauro per vivere delle belle esperienze come la tua occorre avere un minimo di sensibilà che, come puoi vedere da quello che scrivono, certe persone non sanno neanche dove sta di casa...
Grazie per aver condiviso la tua storia, ciao

Caro Lauro per vivere delle belle esperienze come la tua occorre avere un minimo di sensibilà che, come puoi vedere da quello che scrivono, certe persone non sanno neanche dove sta di casa...
Grazie per aver condiviso la tua storia, ciao

“ è vero, una certa sensibilità consente di superare certe barriere e preconcetti; di scoprire le affinità che sono le molle che avvicinano le persone. E quando queste ci sono, il sesso non è che un mezzo per avvicinarsi ulteriormente.
Poi la passione può passare, anche in fretta talvolta, ma le affinità rimangono, così come i bei momenti passati insieme.”.....

avete sbagliato forum.......qua si recensisce una scopata...per il resto c'è la DE FILIPPI

avete sbagliato forum.......qua si recensisce una scopata...per il resto c'è la DE FILIPPI
Le tue affermazioni sono di uno squallore più unico che raro.... e comunque caro sigor arrogante non sei certo tu quello che decide cosa scrivere o non scrivere nel forum; se non ti piace hai solo da non leggere così non sforzi quei pochi neuroni che ti sono rimasti.
PATETICO !

nonostante l'invito di TheBigGun a mantenere un atteggiamento pacato, avete continuato a insultarvi reciprocamente (soprattutto depra e dexxter), oltre al fatto che siete finiti fuori tema. Ho ripulito il thread, e spero che la vostra polemica si chiuda definitivamente qui.

Ultima modifica:
.."cari moderatori ma siete in ferie? Uno così non merita di scrivere in un forum assieme ad altre persone civili !
Grazie

Aggiungo solo che non siamo in ferie, ma il forum non è piccolo. Se nessuno segnala, non possiamo leggerci tutti i thread a cercare quello che non va.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto