off-topic e flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
133
Conoscendo la ragazza e sapendo come si comporta (gli ho passato almeno 5-6 amici negli ultimi 2 anni tutti soddisfattissimi ), penso la tua rece sia un FAKE CLAMOROSO.

posso dire lo stesso di te che le tue recensioni sono un fake... una cosi' stronza non l'avevo mai incontrata ha l'atteggiamento da rumena, e ti dico tutto, chi conosce l'articolo agisca poi fi conseguenza

c'e solo un altro piccolo problema, continua a pubblicizzare la ragazza e cosi' le persone continueranno a prendere le fregature

.... tempo fa (circa un anno) anche con me ha fatto molto la stronza! .... non sarò un Marlon Brando, ma nemmeno una cozza, avevo fatto un bel bagno profumato pochissimi minuti prima, mi ero sbarbato, ho versato anticipatamente l'obolo richiesto e, vi giuro, sono anche stato molto educato e rispettoso.
Dopo aver letto le rece positive avevo tutta l'intenzione di godermi la serata ma, con sommo dispiacere, ho conosciuto una stronza di primo livello! Non sono più tornato.
Comprendete che, andando a puttane solo pochissime volte, mi sia molto dispiaciuto.

Per fortuna non sono l'unico, ma chissa quanti ce ne saranno... ragazzi fatevi avanti o solo io e fottenberg siamo stati fregati

Daemon daikron, tu si che sei un signore e mi fermo solo perche me lo chiedi tu che mi sembri proprio una grande persona, come ultima cosa vorrei ringraziare questo forum direi proprio genuino ed autentico dove tutti possono scrivere in liberta una recensione sia negativa che positiva, l'ultimo mio consiglio e' diffidate da altri forum, ho provato a scrivere la mia stessa recensione su kelly e' non me l'anno pubblicata, ne ho scritte altre positive su altre ragazze e sono state pubblicate, il che significa che oltre a questo forum gli altri ci portano in gonfiando le ragazze che pubblicizzano

Posso solo dedurre una cosa : 1) che Andrearossi 7980 e fottenberg sono la stessa persona. 2)che c'e' lo zampino di qualche collega della girls dietro a tutto intenta a sputtanarla x invidia (stiamo parlando
infatti di una ragazza che se ne fa 10 a giorno di media !!!!)
E con questo chiudo. Saluti.

scusami daemon daikron ti avevo promesso che stavo buono, ma non voglio essere preso per un cojone, infatti non ribatto a quello che dice il girovago pero penso che nel torto ci sta andando lui ora

un utente che accusa non mi sembra un buon utente, non dovrebbe essere un forum libero... perche' difendi kelly girovago?

Andrearossi7980......mi dispiace che ti sei trovato cosi male......da quello che ho visto nella tua recensione.....mi pare che stai un po esagerando....pero a la fine....puoi anche essere inssodisfato....se c'era qualche problema al momento....potevi dirmelo......nn sn una stronza come dici tu....nominata la solita rumena stronza......xke nn sn mai stata cosi....ho cercato sempre di fare il meglio con tutti clienti che mi vengono a trovare.....posso solo capire che ti sei comportato nn bene al nostro incontro.....purtoppo nn posso acontentare tutti clienti....i gusti sn diversi......
COME fosse se anche noi le ragazze faremo....delle recensioni su tutti clienti che vengono qui....nelle maniere piu strane e brute.......quindi come avevo recensito anche a maggio......prima di cominciare a recensire su qualche ragazza di male...pensate bene anche al vostro attegiamento....se e quello giusto.......ma nella maniera coretta....nn solo come credete voi......xke anche noi siamo esseri umani...nn machine ho cesi come credono altri....-.
Per finire chiedo scusa a tutti quelli che magari da diversi motivi nn si sn trovati bene.....anche se nn dovrei xke a combatere tutti giorni con diversi tipologie di maschi nn e facile.....io ho detto la parte mia.....alla fine rimane a la scelta dei altri.....scegliere.....e di sicuro.....come qualcuno nn si e trovato bene....sn stati tanti altri.....molto contenti.......
BUONASERRATA RAGAZZI!!!!!!!!

Scuse accettate e grazie del messaggio ho gradito molto leggerlo, non verro mai piu da te ma almeno adesso ti sei comportata benissimo...

mi sn comportata anche prima molto bene caro.......sta a te a decidere che significa questo bene.....pero nn c'e bisogno che esageri cosi tanto...nn ti ho insulato nn ti ho fatto nulla.....sn stata molto rispetuoasa...però.......pensiamoci bene...,
Cmq buonaserrata......

Xche' difendo Kelly ? Xche ' altrimenti sarei proprio un coglione visto che ci ho buttato circa 3000 euro in 2 anni ...... :mega_shok:.........

Girovago..... scialla! Io sono io e nessun altro! ....
Per quanto riguarda l'intervento "civile" di Kelly mi limito a rispondere che, essendo pagata profumatamente, dovrebbe essere professionale, anche se il cliente non è di suo gradimento o fa, come dice Lei, richieste assurde.
Se non ritiene di "performare" può sempre restituire i soldi e spiegare cosa c'è che non va.
Se accetta il denaro .... tutto chiaro no?!

flashback.....girovago hai la presunzione e la prepotenza di mettere bocca sulle race altrui, l'hai già fatto una volta con me e lo stai facendo ora. Non capisco poi tutto questo scazzo perchè non mi sembra di una negatività esagerata, molto probabilmente non è scattato il feeling tra i due (ah giusto per te sono macchinette quindi questo è un fatto surreale). Hai speso 3000 EURO in due anni? bene il tuo rapporto con lei non cambierà di certo per una race negativa.

girovago, come fai tu ad essere certo che la sua recensione corrisponde ad un fake? Può capitare a chiunque di trovarsi non bene con una determinata ragazza, ed è loro diritto condividere la propria esperienza. Questo modo di fare "so tutto io" non l'ho mai sopportato. Adesso però deteci un taglio, oltre a quello che ho già dovuto tagliare io. Pretendo che la vostra polemica finisca qui.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto