off-topic e flames

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Chi non si APRE al cambiamento o si aggiorna è persona che vuole mantenere o accedere tramite BRANCO allo STATUS QUO, fa' bene BIG a cambiare ad aggiornare, perche' un FORUM stanziale, vecchio, ha le ore contate, specie se ci sono chi se la canta e se la suona.Per questo io dico ASSOLUTAMENTE SI al cambiamento con la speranza che certi atteggiamenti ironici e stupidi vengano sanzionati o fatti finire, i nuovi iscritti sono una RISORSA piu' importante del CP, P, che pensa di avere potere che non ha, inutile fare papiri con super cazzole....come quelli letti sopra, con il MI PIACE DEI SOLITI noti al seguito del BRANCO, accettate il cambiamento, argomentate, ma non fate alzate di scudi o stupide ironie che non accetto per me e per nessuno...tra l'altro il problema sollevato non solo da me ma anche da altri.....chiaro il concetto? Hilts, Puppipaolo, Bludichina, Tempimoderni, etc...alias il BRANCO E LACCHE'.

Reaction score
23.289
Ironia sì, stupidità no. Più seni, meno tangenti.
Dai, non esageriamo con i toni, non mi sembra il caso.

Commenta
Reaction score
10.000
pensa ....... ti sono bastati 128 messaggi per diventare noioso ........ quasi un record .

p.s. ti sei dimenticato di dire di venirtele a dire di persona , che ci "aspetti fuori " ecc....ecc... ecc....

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
pensa ....... ti sono bastati 128 messaggi per diventare noioso ........ quasi un record .

p.s. ti sei dimenticato di dire di venirtele a dire di persona , che ci "aspetti fuori " ecc....ecc... ecc....

Tu pensa, IO non sono di origine Italiana ma ho fatto le scuole qua'...eppure so' che ad inizio frase si usa la MAIUSCOLA, cosi' per dire, scrivere oltre 11.000 messaggi e non sapere l'ABC dell'Italiano....sono soddisfazioni, P.S sei tu che crei Flame GIÀ' da' altro 3D, con me presente, evidentemente tu hai problemi, oltre che di personalità' ma anche di educazione...quella te la posso spiegare...basta sapere dove e quando..semplice...

Commenta
Reaction score
6
Mamma miaaaaa ....mister R.U.S.S.I.A.N:girl_impossible: rilassati, datti una clamatta, fatti una risatta....sei peggio di putin sula questione di ukraina.:scare:.......p.s. o usatto i emoticon:tease:

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mamma miaaaaa ....mister R.U.S.S.I.A.N:girl_impossible: rilassati, datti una clamatta, fatti una risatta....sei peggio di putin sula questione di ukraina.:scare:.......p.s. o usatto i emoticon:tease:

Io sono calmo, ma non scemo, non accetto prese per culo...che sono evidenti in taluni , per altro citati, io sono calmissimo, ma risoluto, come tutti i Russi...oddio proprio calmi no, io ormai sono Italiano, ecco perche' sono estremamente calmo, altrimenti non lo sarei...la politica non c'entra, si parla di meretrici , per cui di soldi, sui soldi non scherzo, PUNTO.

Commenta
Reaction score
216
.....chiaro il concetto? Hilts, Puppipaolo, Bludichina, Tempimoderni, etc...alias il BRANCO E LACCHE'.

Quousque tandem abutere, R.U.S.S.I.A.N., patientia nostra?
Grazie, comunque, per avermi citato e per il complimento del "lacché". Lo considero un onore, detto da lei, meritocraticamente acquisito.
Un saluto,
Hilts

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quousque tandem abutere, R.U.S.S.I.A.N., patientia nostra?, (cit. Cicerone, 1 Russinarie).
Grazie, comunque, per avermi citato e per il complimento del "lacché". Lo considero un onore, detto da lei, meritocraticamente acquisito.
Un saluto,
Hilts

Lei è un Lacche', PER CUI nessun problema, c'e' sempre una prima volta per scoprire cose nuove, ora ne ha la prova, Saluti, spero per sempre.

Commenta
Reaction score
6
E be, smetta di dire...."noi russi....da noi in russia". In primis perche lei aparte il avatar e il nikname non a nientte di russo....e anche perche siamo in italia, e se a cosi tanta nostalgia di russia....nessuno i impedisce di andare, non dico tornare perche non credo che lo sia mai statto. Chiudo e mi scuso di avermi intromessa....pero ai rotto.

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E be, smetta di dire...."noi russi....da noi in russia". In primis perche lei aparte il avatar e il nikname non a nientte di russo....e anche perche siamo in italia, e se a cosi tanta nostalgia di russia....nessuno i impedisce di andare, non dico tornare perche non credo che lo sia mai statto. Chiudo e mi scuso di avermi intromessa....pero ai rotto.

Lei non mi conosce, io non conosco lei, per cui lei non sa' nulla, mai parlato di politica, solo di prostitute e soldi, lei è confusa, lasci a me sapere chi sono e da dove provengo, non sono affari suoi, come io non le chiedo lei da dove proviene, il mio nick e pic dice tutto sulla mia provenienza, se a li non sta' bene problemi suoi, io so' chi sono e da dove vengo, pensi a lei. Grazie.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
educazione...quella te la posso spiegare...

Questo è un problema che riguarda tutti/e e le minacce non sono certo educative e meritocratiche. dimostrano solo odio. Ora, anche se sono una donna, l'argomento è un altro.

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Questo è un problema che riguarda tutti/e e le minacce non sono certo educative e meritocratiche. dimostrano solo odio. Ora, anche se sono una donna, l'argomento è un altro.

Spiegare l'educazione non è minaccia ma altruismo, per altro ce ne vuole, bisogna spiegare anche la grammatica, lei è confusa, parecchio e pure stralunata. Saluti.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Spiegare l'educazione non è minaccia ma altruismo, per altro ce ne vuole, bisogna spiegare anche la grammatica, lei è confusa, parecchio e pure stralunata. Saluti.

E visto che Lei è migliore degl'altri e piu' obiettivo, ha fatto bene a togliermi l'amicizia che Lei stesso mi aveva chiesto e che mi ha tolto solo per aver espresso democraticamente un pensiero onesto e penso anche corretto. si chiarisca Lei!Saluti

Commenta
Reaction score
216
Sono francamente indignato, perché finché si scherza va bene.
Spero che qualcuno intervenga a spiegare all' "amico" russo che dare della "stralunata" ad una donna va oltre l'educazione ed è una offesa. Almeno, dalle mie parti.
Alycia, non rispondergli, è tempo sprecato.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto