off-topic e flames

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crackerplayer

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sì, è vero, non mi sono mai palesato in tre anni e mezzo di iscrizione: è un errore che non ripeterò, perchè ci saranno altre mie recensioni ( se mi bastano i soldi, ahahahah ). Intanto la stronzetta si è già spostata a Lido di Fermo, e vedrete che poi si trasferirà nel Pescarese, in Abruzzo. Obiettivo raggiunto. E so anche perchè e come l'ho raggiunto. Nel frattempo, se girate tra i vari siti che pubblicano annunci di incontri pay ci sono già due ritorni "eccellenti", due già recensite spesso su questo forum, una a porto d'ascoli e una a villarosa. Ottime entrambe, che io ricordi. Poi se sono peggiorate non so. Intanto la sciacquetta finta russa è andata a fanculo dalla mia zona e dintorni. Speriamo non torni.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Cortesemente rientrate in tema, grazie.

Mah, non mi pare siamo usciti fuori tema: stiamo parlando di una prostituta su un forum dove ci si scambiano esperienze con "signorine dell'amore". Quale altro argomento dovremmo affrontare, se non questo? Buona serata.

Mah, non mi pare siamo usciti fuori tema: stiamo parlando di una prostituta su un forum dove ci si scambiano esperienze con "signorine dell'amore". Quale altro argomento dovremmo affrontare, se non questo? Buona serata.

tu dici? questo tuo commento secondo te riguarda la ragazza qui recensita? A me sembra che sei andato fuori argomento, ed infatti poco dopo è arrivata una richiesta di informazioni - su queste due nuove ragazze - da parte di un tuo collega (intervento poi cestinato da Hawkeye)

Nel frattempo, se girate tra i vari siti che pubblicano annunci di incontri pay ci sono già due ritorni "eccellenti", due già recensite spesso su questo forum, una a porto d'ascoli e una a villarosa. Ottime entrambe, che io ricordi.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non sono nuove, e non sono due educande, per così dire. Cmq fornirò le informazioni a chi me le chiede in privato, in futuro. Buona serata.

Non sono nuove, e non sono due educande, per così dire. Cmq fornirò le informazioni a chi me le chiede in privato, in futuro. Buona serata.

Allora forse non mi sono spiegato. Inizialmente vi avevo chiesto di tornare in tema, tu hai replicato dicendo che non eravate usciti fuori argomento. Io invece ti ho appena dimostrato che stavate andando fuori "binario". Questo infatti è il thread di Alla Russa, quindi la discussione dovrebbe riguardare solo questa ragazza. Se vuoi parlare di altre ragazze (nuove o vecchie che siano) apri un thread a loro dedicato (se non esiste già) e parlatene altrove. Spero di essere stato chiaro. Non costringetemi a dover ripulire tutto. Vi ringrazio.

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Caro Hulk, io ti ho contro-risposto che neanche apro un thread... Non ne varrebbe le pena. Mi limiterò a comunicare in privato con la persona che mi chiede informazioni. Se esiste o meno già un thread sulle due ragazze, non mi interessa minimamente, perchè non ho bisogno di informazioni sul loro conto. Se qualcuno me le chiede, gliele fornisco in privato, senza aprire nuove discussioni, sarebbe del tutto inutile. Direi di chiudere qui questa querelle abbastanza sterile. Buona serata.

...che dire, di soggetti ipertestosteronici che magari nella vita reale hanno un braccio più sviluppato di un altro e oltre a ciò, quelle poche esperienze che fanno affermano di volerle scambiare in pvt, beh, non ne abbiamo bisogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto