off-topic e polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lobuono non c'è bisogno di continuare la discussione con te, mi contatti in pvt per poi non rispondere alle domande e poi chiudi col "tu non sei niente" bell'atteggiamento maturo. Io ho fatto delle osservazioni sulla tua rece, così come se ne fanno quando una rece è estremamente positiva, solo che i moderatori, ovviamente a loro totale indiscrezione decidono chi deve vivere e chi deve morire, al di là delle regole. Non capisco infatti perchè la mia richiesta di chiarimenti sulla rece di Lobuono sia da definire monnezza, è l'unica rece dove appaiono cose mai lette prima e a quanto pare mai lette neanche dopo, mentre i commenti negativi alle rece positive continuano a stare nella discussione. Questo modo di moderare è altamente squilibrato. Non interverrò più.

Ti stai allargando un po' troppo....
Vogliamo invece dire come mai ti stai sperticando così tanto per proteggere gli scritti positivi di una serie di utenti che, indagini in corso, hanno fatto ricorso a duplicazione account oltre che appoggiare l'esercente nell'invio delle mail all'Amministrazione?

Vecchiotrader, io non mi sono permesso di giudicare ne la tua recensione ne quella degli altri utenti. Ho solo ripulito il thread da tutte le polemiche che ne erano scaturite. Cerca di leggere attentamente quello che avevo scritto e spiegato piuttosto che inventarti cose inesistenti. Le recensioni, sia negative che positive, restano al loro posto. Ognuno poi è libero di farsi le proprie idee senza dover giudicare quella degli altri, come a dire: "la mia è veritiera, la vostra è falsa". Non sono un arbitro ne un giudice, sono solo un moderatore. La tua recensione è rimasta al suo posto come quella degli altri, quindi non capisco di cosa ti lamenti.

Ultima modifica:
Ti stai allargando un po' troppo....
Vogliamo invece dire come mai ti stai sperticando così tanto per proteggere gli scritti positivi di una serie di utenti che, indagini in corso, hanno fatto ricorso a duplicazione account oltre che appoggiare l'esercente nell'invio delle mail all'Amministrazione?
Io non mi sto sperticando a proteggere gli scritti positivi, se avessi letto i miei interventi lo avresti appreso, io sto chiedendo come mai si possono fare critiche alle recensioni estremamente positive (come penso sia ovvio, puzzano) e invece le mie critiche alla rece di Lobuono sono da buttare nel cestino? Non ci si potrebbe porre un ragionevole dubbio? Perchè nel post restano solo le critiche, peraltro a volte infondate o pure chiacchiere non inerenti alle rece, mentre le mie richieste no??? Poi ovviamente dovrete valutare voi e accetterò la vostra scelta senza più intervenire sull'argomento

Ok, richiesta respinta. Cortesemente non intervenire più nell'argomento. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto