Off-topic e post inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
743
La Giulia sarebbe una tua amica....??? secondo me sarebbe il caso intervenire con recensioni, qui si sta dicendo di tutto e il contrario di tutto... si fanno domande di cui se ne parla nelle recensioni... si paragona questa con altre (Giulia :unsure: !!!)... si comunica che l'annuncio è scomparso pur avendo gli screen con il contatto... si discute se la tipa ha 20 o 21 anni... ma il colore dei capelli com'è...tra un pò qualcuno chiederà che profumo usa... ?
Io mi son pentito di averla fatta sta recensione

Ultima modifica di un moderatore:
La Giulia sarebbe una tua amica....??? secondo me sarebbe il caso intervenire con recensioni, qui si sta dicendo di tutto e il contrario di tutto... si fanno domande di cui se ne parla nelle recensioni... si paragona questa con altre (Giulia :unsure: !!!)... si comunica che l'annuncio è scomparso pur avendo gli screen con il contatto... si discute se la tipa ha 20 o 21 anni... ma il colore dei capelli com'è...tra un pò qualcuno chiederà che profumo usa... ?
Io mi son pentito di averla fatta sta recensione
Bimax... Giulia, quella di Prato, di cui anche tu avrai letto e quindi capito di cui parlavo, è per me difficile da incontrare, non sono riuscito a fissare. Quando consumo il recensisco. Dalle risposte che mi ha dato, dalla difficoltà di fissare e da quanto leggo dai colleghi, credo si possa considerare una "professionista", a differenza di questa Francesca che in base al comportamento sembra una "no prof".
Il fatto che sia sparito l'annuncio era per fare una considerazione in merito alla saltuarietà con la quale esercita.

Mi scuso con i moderatori, ma volevo dare completezza al mio post precedente.

Contattata via Telegram, dopo mail, adesso la ragazza chiede 50 per pompino, 80 con l'ingoio.
E cmq risponde sempre il giorno dopo: non credo sarà possibile fissare un incontro in questo modo. Entrerò nella lista dei bloccati ancor prima di averla vista ???

A me ha risposto ieri alla mia e-mail inviata il 20 luglio...gli ho scritto su telegram ma ancora non ha ricevuto...dopo 24 ore...io faccio parte dei già bloccati...
Maremma maiala già sono uno che fa un incontro ogni 5 anni, se ci sono anche queste difficoltà rimarrò per sempre al palo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto