off-topic e preannuncio di incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Su questa tipa qui sul foro c'è un po' di letteratura, purtroppo negativa. Ha cambiato 100 nomi ed ha girato mezza italia è di Torino e si ferma sovente nell'alessandrino.

Grazie per le INFO mi sa che ho evitato una mezza sola ...........Ho appena visto che ha motificato le date del Tour e si è fermata a Milano solo una notte ora è ad Alessandria come già detto da Alanf.
Mi sa che questa sera proverò Dayana questa new entry che è a Milano da un mesetto .........http://www.puntotrans.com/Transex/dayana_fox/index.htm...seguirà mia rece appena possibile.

Peccato però una Tgatta Italiana mi intrigava, in quanto sono anni che non ne frequento una (l'ultima volta credo un 5 anni fà la Roberta Cavalcante featuring Gloria Sweet)
Le italiane le ho quasi sempre evitate in quanto dalle prime mie esperienze negli anni 90 le ho sempre trovate altezzose,scostanti ,pretenziose e most expensives, anche se alcune erano veramente NOTEVOLI :w00tmesalia: ne ricordo un paio in viale Abruzzi (Bar Basso) e la Elenoir Chat in corso Sempione /Massena ........ma sono ormai ricordi di 15/20 anni fa'.
Gli anni in cui l'OTR era duro e puro.

oltre al fatto che il thread riguardava altra trans, ricordo che non si preannunciano incontri: vai, scopa e poi ci fai una recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto