Off-topic e richiesta generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
133
Bella recensione... Grazie per esserti immolato per la comunità... Visto che con altre massaggiatrici hai usufruito del vero massaggio lingam ci potresti far sapere chi sono perché anch'io sto cercando di provare le tue stesse situazioni ma non riesco a trovare la massaggiatrice giusta... Grazie

Ciao Toyboy, io ho il numero di una massaggiatrice che operava a Bientina, l’ho contattata tramite WA proprio il giorno successivo all’incontro che è oggetto della rece, chiedendole se opera ancora in quanto l’ho conosciuta un paio di anni fa tramite un annuncio su bakeca massaggi pisa. Da allora l’annuncio non l’ho più trovato, per questo, come dicevo, le ho chiesto se opera ancora, mi ha risposto di si e che non ha bisogno di mettere l’annuncio perché lavora molto.
Non so se posso passarti il numero, nel senso, è consentito dai moderatori ? Non credo, tra l’altro non ricordo assolutamente il nome dello studio massaggi, lei è una tipa un po’ ascetica, un po’ strana, al numero che ho, a volte hanno risposto altre persone, o non risponde, dipende dalla luna, anche per questo non so se fidarmi a passartelo, preferirei che fosse corrispondente ad un annuncio, altrimenti potrei violare la privacy di questa persona, magari glielo chiedo prima, vorrei il suo benestare ed eventualmente il consenso di un moderatore.

Siete completamente Off-Topic, in un thread si parla SOLO dell'esercente recensita, e non di altre.

Utilizzare eventualemente la MESSAGGERIA PRIVATA per lo scambio di info.

Ciao Puntolino sentiamo I moderatori che dicono... Se ti sei trovato bene e i moderatori acconsentono per me non ci sono problemi... Anche perché Bientina sarebbe anche molto comodo per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto