[Off Topic][Flame]

Reaction score
791
le foto sono naturali, lei è fica, seria, professionale e a differenza di molte altre sue colleghe certamente sana (come lo so? lo so...).

Quando uno esce con queste frasi " come lo so, lo so..." mi dà l' idea o del bambino 15enne che mangia di nascosto il gelato dagli amici perché è un rabbino o del pavone...
Che dirti bravo...attento a non pisciarti addosso...

tu fai pure le tue considerazioni evitando, magari, di metterla sul personale che io faccio le mie. è del tutto evidente, lo capisce anche un bambino di 5 anni (e non di 15 che bambino più non è), che da giselle ci vado anche per quel motivo "che so" (non è affar tuo il "come lo so"). tu fai pure ciò che vuoi e pensa quel che credi, francamente me ne infischio...

chiami lo zio che fa karatè?

preferisco scopare che mangiare gelati (alla panna) o chiamare lo zio (nerboruto)

Ultima modifica:
Nè ho fatte kilate di recensioni, son le sparate a cazzo come le tue che fan ridere, e la chiudo qui.

mi auguro che scrivi meglio di quanto leggo sopra ("nè") altrimenti sai che difficoltà a leggere e a capire le tue rece. comunque qui si parla di giselle diamante, quindi chiudo qui anche io una sterile querelle che peraltro hai iniziato tu deviando palesemente dall'oggetto del thread e mettendoti a disquisire su un mio post e su di me.

...taglia e cuci.

Fate basta per cortesia. Se da una parte non sta bene neppure a me leggere di cose frammentarie tipo "io lo so ma non lo dico", dall'altra nessuno ha l'autorizzazzione di sostituirsi all'amministrazione nella moderazione del forum.

Indietro
Alto
Aiuto