Off topic, interventi non autorizzati.

Reaction score
252
Grazie della recensione, in questo periodo credo sia davvero difficile punterare. Aspetti altre recensioni per capire? Ci sei stato di persona, se non hai capito vivendola questa situazione, pensi di capirla meglio sulla base di altrui recensioni?

Reaction score
374
Di questa ragazza su altri siti ne parlano bene, l'aspettare altre recensioni significa due cose:
1) intanto il mio pensiero sulla girl nn cambia ma magari altri si troveranno benissimo e ne sarò contento;
2) è un invito elegante a recensire
Grazie

Commenta
Reaction score
374
Mi sembra di aver scritto carina però dire fisico spaziale una tipa alta 1,60 non di più mi sembra un pochino troppo ma per fortuna ognuno di noi ha i propri gusti ed i rapporti non sono tutti uguali, la potevi recensire prima visto che in ordine di tempo l hai trombata prima di me ma magari recensirai le coinquiline o te le tieni per te? Buona giornata

Commenta

Anonymous01

Espulso
DONNA
Reaction score
2
Se hai iniziato tu, racconta tutta la storia. Dì che sono stata così partecipante che sei venuto in 20 secondi, è per questo sei rimasto male..Tu ti aspettavi a durare Di piu, è quando non è stato così ti sei incazzato.E puoi quando ci siamo sentiti al telefono sicuramente non ti ho promesso qualcosa e puoi non lo fatto . Poi hai dettò facciamo la seconda,però non c’è lai fatta perché il corpo non ti aiuta più..è questa non è colpa mia tesoro, diciamo la verità. Seconda , è vero che i tacchi ti fanno alta, però senza di loro celò 165, non è che sono mignona. Alla fine la tua frustrazione è ingiustificabile.
Mi dispiace che non è saltato il feeling tra noi due .

Commenta
Reaction score
374
??? io non ti ho chiesto la seconda, credo che fai confusione.. per quanto mi riguarda non vado oltre perché non mi interessa la discussione, io ho scritto la mia tu hai risposto peccato che non sono la persona che credi che io sia, anzi invito la persona che tu citi a scrivere la propria recensione a questo punto. Buona giornata

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
Se hai iniziato tu, racconta tutta la storia. Dì che sono stata così partecipante che sei venuto in 20 secondi, è per questo sei rimasto male..Tu ti aspettavi a durare Di piu, è quando non è stato così ti sei incazzato.E puoi quando ci siamo sentiti al telefono sicuramente non ti ho promesso qualcosa e puoi non lo fatto . Poi hai dettò facciamo la seconda,però non c’è lai fatta perché il corpo non ti aiuta più..è questa non è colpa mia tesoro, diciamo la verità. Seconda , è vero che i tacchi ti fanno alta, però senza di loro celò 165, non è che sono mignona. Alla fine la tua frustrazione è ingiustificabile.
Mi dispiace che non è saltato il feeling tra noi due .

1. non ti sei dichiarata
2. devi chiedere autorizzazione prima di intervenire nelle recensioni che ti riguardano.

Primo ed ultimo avviso.

Commenta
Reaction score
9.999

ahhh .... mi pareva ....

bymx9od22w17ly401j70.jpg

Commenta
Alto