- Reaction score
- 601
Questo mi fa pensare ad un mio caro collega che parla da mesi e mesi con una ragazza e mi racconta di come lei gli mandi enormi segnali, a volte più chiari a volte meno, di come lui non sappia cosa fare perché a volte lei sembra che si comporti in maniera molto espansiva con tutti (inducendolo a pensare che abbia bisogno di sole attenzioni) mentre altre volte avverte di avere l'esclusiva e quindi pensa di poter andare oltre. Considerando che la persona in questione è tutt'altro che open mind su certe tematiche (figurarsi sulle pay) non mi viene proprio da invidiarlo anzi, penso a quanto possa arrovellarsi il suo cervello nel cercare di capire se e quando andare oltre, se provarci o lasciar perdere..mamma mia che palle. Arrivati ad un certo punto nella vita occorre anche ripararsi da queste rotture di scatole, non dico che occorra sostituire il mondo pay a quello free, ma passare l'esistenza in questo modo deve essere pesante. Ovviamente lui conosce il mio punto di vista e non è al 100% d'accordo ma proprio per le nostre vedute differenti ci troviamo bene, perché ci confrontiamo civilmente e con tanto affetto.