Ecco, questo è un punto che stasera penso proprio di aver toccato cari ragazzi. Vi aggiorno circa il secondo incontro con la ragazza di cui vi ho parlato. Ero felicissimo e con un'adrenalina in corpo pazzesca, vestito elegante ma non troppo (cosa MAI fatta sino ad ora) quando la rivedo mi sento in paradiso. Lei mi è sembrata contenta un po' per il fatto che fossi ritornato io proprio e un po' perché aveva capito che si è assicurata un'entrata (il suo sguardo diceva tutto). Il sesso è stato come la scorsa volta ma è stata meno propensa ai baci (non so perché) pur dandomeli a volte, nel social è stata molto simpatica e disponibile (ancora parlando di cose un po' private). Ormai so che tipa è, e non vi nascondo che ho provato delusione nel momento in cui mi ha parlato di un DJ di una discoteca che frequenta che la riconosce sempre in mezzo alla folla tra millemila persone (pizzico di gelosia credo); so che tanto con una del genere non posso aspirare a chissà cosa ma comunque ci son rimasto male pur sapendo che certo questa non sta a pensare a me. Il punto peggiore l'ho raggiunto quando poco dopo essere andato via le ho scritto in serata ci potevamo rivedere per un'altra mezz'oretta (mi ha detto che non sarebbe uscita) e non mi ha risposto pur visualizzando. Mi sento felice per il rapporto avuto ma deluso perché so che non dovevo farla questa stronzata del mex, tra il serio e il faceto poco prima di andare lei ha capito quanto io fossi preso (un po' perché le ho chiesto se tornava in zona e lei ha risposto positivamente) però boh... Mi sento bene e contento ma contemporaneamente un po' giù. Le ho pure offerto della cioccolata post scopata mentre parlavamo, lei non se l'aspettava proprio e io non ho MAI fatto una cosa simile, mai!! Mi stupisco di me stesso, cosa mi prende secondo voi ragazzi?