Dio la benedica la Kalena!!!
http://www.ashemaletube.com/videos/205806/the-sweet-kalena/
Video molto bello ... anche se verso al fine si vede che ha le cosce strabutterate di brufoli o cicatrici di brufoli ...strano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dio la benedica la Kalena!!!
http://www.ashemaletube.com/videos/205806/the-sweet-kalena/
Non c'è nessuna stranezza - ed è anzi a mio avviso pratica assai infima elogiare (apparentemente) per poi colpire ("anche se") fino ad insinuare chissà che cosa facendo seguire, come in questo caso, una constatazione fattuale sotto gli occhi di tutti, quindi non necessitante di alcun malevolo post a rimarcarla, da tre puntini di sospensione e dal termine "strano" - né "strabutteramento" (che implica brufoli "perenni" che lasciano evidenti segni sulla pelle quando i brufoli se ne vanno magari dopo anni): quello che si vede è uno sfogo di brufoli che ogni tanto le viene proprio sulle cosce come tanti esseri umani (sani) ne hanno in altre parti del corpo (viso, collo, schiena, ecc.) e che può essere determinato da disturbi alimentari e/o endocrini, assunzione di farmaci, rasatura pilifera, ph delicato e da cento altri motivi (nessuno dei quali...strano).Video molto bello ... anche se verso al fine si vede che ha le cosce strabutterate di brufoli o cicatrici di brufoli ...strano
video recente a quanto pare
Mi aveva detto che sarebbe tornata a marzo (si sarà presa una pausa più lunga per evitare definitivamente il freddo milanese). Il video è comunque recente se rapportato all'anzianità di quasi tutti gli altri video suoi e delle altre trans più o meno note con annuncio.Beh insomma...recente..è del settembre 2015 e penso risalga al suo soggiorno Milanese...ora la domanda sorge spontanea dove è finita Kalena? Tornerà?
Non c'è nessuna stranezza - ed è anzi a mio avviso pratica assai infima elogiare (apparentemente) per poi colpire ("anche se") fino ad insinuare chissà che cosa facendo seguire, come in questo caso, una constatazione fattuale sotto gli occhi di tutti, quindi non necessitante di alcun malevolo post a rimarcarla, da tre puntini di sospensione e dal termine "strano" - né "strabutteramento" (che implica brufoli "perenni" che lasciano evidenti segni sulla pelle quando i brufoli se ne vanno magari dopo anni): quello che si vede è uno sfogo di brufoli che ogni tanto le viene proprio sulle cosce come tanti esseri umani (sani) ne hanno in altre parti del corpo (viso, collo, schiena, ecc.) e che può essere determinato da disturbi alimentari e/o endocrini, assunzione di farmaci, rasatura pilifera, ph delicato e da cento altri motivi (nessuno dei quali...strano).
Premetto che il sottoscritto rimarca quello gli pare e piace senza dover rendere conto a nessuno, ci mancherebbe solo questo.
Quanto all'insinuazione, il sottoscritto non ha insinuato un accidente di niente. Se qualche essere infimo e abbietto ha la coda di paglia e la coscienza sporca, questo è un (grosso) problema suo.
Qualche brufolo possono averlo tutti, ovviamente, ma quello che è strano è la quantità, assolutamente non comune. Se qualcuno mi trova un'altra con tale gragnola di brufoli gli dico bravo e gli pago da bere.
Ad una più attenta analisi (ammesso e non concesso che certi soggetti siano capaci di un qualche tipo di analisi, visto che tale abilità differenzia l'uomo dagli animali, ed in particolare dal genere "ramapithecus insipiens"), al frame a minuti 5.48, è evidentissima una quantità assolutamente sopra la media di cicatrici di brufoli e brufoli, oltre ad alcune piaghe. In effetti la cosa non è strana, a ben guardare è abbastanza schifosa e vomitevole, per i miei canoni.
Certo, a chi è abituato ad andare con cani e porci, tale anomalia potrebbe non creare nessun problema e non sembrare "strano".
Discussione che come al solito in Italia finisce nel non accettare l'altrui pensiero e quasi sempre concludersi l'insulto reciproco senza aver generato un pensiero condivisibile a tutti.
Adesso non scrivete non ho iniziato io...è colpa sua ecc.....
Si sta parlando se non sbaglio, nella lpersona oggetto della critica, piu' che accettabile a mio giudizio, di transessuale che nel suo percorso della sua innegabile mutazione da uomo a trans ha assunto diverse quantità di ormoni.
Tra le controindicazione nell'assunzione di tali farmaci sono annoverate anche e sopratutto, per ovvi motivi di mutazione dell'organismo, la formazione, fioritura, chiamatele come volete di irritazioni cutanee e formazione dei cosidetti volgarmente brufoli.
Da cio' si comprenda che ogni organismo reagisce a modo suo, chi ne genera di piccoli ma in numero infinito, e chi ne genera in misura differente e di profondità cutanea tali da generare, in taluni casi ,segni quasi permanenti.
Statemi bene............e ripeto quanto già scritto tempo fà............se ci mettiamo anche ad insultarci per le zoccole, perchè questo sono.............
E' tutto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.