[off-topic] Kalena Rios - Milano - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Video molto bello ... anche se verso al fine si vede che ha le cosce strabutterate di brufoli o cicatrici di brufoli ...strano
Non c'è nessuna stranezza - ed è anzi a mio avviso pratica assai infima elogiare (apparentemente) per poi colpire ("anche se") fino ad insinuare chissà che cosa facendo seguire, come in questo caso, una constatazione fattuale sotto gli occhi di tutti, quindi non necessitante di alcun malevolo post a rimarcarla, da tre puntini di sospensione e dal termine "strano" - né "strabutteramento" (che implica brufoli "perenni" che lasciano evidenti segni sulla pelle quando i brufoli se ne vanno magari dopo anni): quello che si vede è uno sfogo di brufoli che ogni tanto le viene proprio sulle cosce come tanti esseri umani (sani) ne hanno in altre parti del corpo (viso, collo, schiena, ecc.) e che può essere determinato da disturbi alimentari e/o endocrini, assunzione di farmaci, rasatura pilifera, ph delicato e da cento altri motivi (nessuno dei quali...strano).

Beh insomma...recente..è del settembre 2015 e penso risalga al suo soggiorno Milanese...ora la domanda sorge spontanea dove è finita Kalena? Tornerà?
Mi aveva detto che sarebbe tornata a marzo (si sarà presa una pausa più lunga per evitare definitivamente il freddo milanese). Il video è comunque recente se rapportato all'anzianità di quasi tutti gli altri video suoi e delle altre trans più o meno note con annuncio.

Non c'è nessuna stranezza - ed è anzi a mio avviso pratica assai infima elogiare (apparentemente) per poi colpire ("anche se") fino ad insinuare chissà che cosa facendo seguire, come in questo caso, una constatazione fattuale sotto gli occhi di tutti, quindi non necessitante di alcun malevolo post a rimarcarla, da tre puntini di sospensione e dal termine "strano" - né "strabutteramento" (che implica brufoli "perenni" che lasciano evidenti segni sulla pelle quando i brufoli se ne vanno magari dopo anni): quello che si vede è uno sfogo di brufoli che ogni tanto le viene proprio sulle cosce come tanti esseri umani (sani) ne hanno in altre parti del corpo (viso, collo, schiena, ecc.) e che può essere determinato da disturbi alimentari e/o endocrini, assunzione di farmaci, rasatura pilifera, ph delicato e da cento altri motivi (nessuno dei quali...strano).

Premetto che il sottoscritto rimarca quello gli pare e piace senza dover rendere conto a nessuno, ci mancherebbe solo questo.

Quanto all'insinuazione, il sottoscritto non ha insinuato un accidente di niente. Se qualche essere infimo e abbietto ha la coda di paglia e la coscienza sporca, questo è un (grosso) problema suo.

Qualche brufolo possono averlo tutti, ovviamente, ma quello che è strano è la quantità, assolutamente non comune. Se qualcuno mi trova un'altra con tale gragnola di brufoli gli dico bravo e gli pago da bere.

Ad una più attenta analisi (ammesso e non concesso che certi soggetti siano capaci di un qualche tipo di analisi, visto che tale abilità differenzia l'uomo dagli animali, ed in particolare dal genere "ramapithecus insipiens"), al frame a minuti 5.48, è evidentissima una quantità assolutamente sopra la media di cicatrici di brufoli e brufoli, oltre ad alcune piaghe. In effetti la cosa non è strana, a ben guardare è abbastanza schifosa e vomitevole, per i miei canoni.

Certo, a chi è abituato ad andare con cani e porci, tale anomalia potrebbe non creare nessun problema e non sembrare "strano".

Premetto che il sottoscritto rimarca quello gli pare e piace senza dover rendere conto a nessuno, ci mancherebbe solo questo.

Quanto all'insinuazione, il sottoscritto non ha insinuato un accidente di niente. Se qualche essere infimo e abbietto ha la coda di paglia e la coscienza sporca, questo è un (grosso) problema suo.

Qualche brufolo possono averlo tutti, ovviamente, ma quello che è strano è la quantità, assolutamente non comune. Se qualcuno mi trova un'altra con tale gragnola di brufoli gli dico bravo e gli pago da bere.

Ad una più attenta analisi (ammesso e non concesso che certi soggetti siano capaci di un qualche tipo di analisi, visto che tale abilità differenzia l'uomo dagli animali, ed in particolare dal genere "ramapithecus insipiens"), al frame a minuti 5.48, è evidentissima una quantità assolutamente sopra la media di cicatrici di brufoli e brufoli, oltre ad alcune piaghe. In effetti la cosa non è strana, a ben guardare è abbastanza schifosa e vomitevole, per i miei canoni.

Certo, a chi è abituato ad andare con cani e porci, tale anomalia potrebbe non creare nessun problema e non sembrare "strano".

Mezza riga è sufficiente (non è necessario un trattato di psicanalisi) per dimostrare l'ignoranza, la mancanza di intelligenza e sensibilità di una persona. Tu puoi scrivere che una trans ha i brufoli sulle cosce ma devi fermarti lì senza insinuare, adombrare e alludere definendo la presenza dei brufoli "...strano". "...Strano" de che? Specifica, spiegati, pronunciati! Mi ripeto: "...strano" de che? Ecco, siccome non sei neanche in grado di assumerti la responsabilità di portare a termine il tuo pensiero offensivo e diffamatorio, pena tra l'altro una querela che ti arriverebbe dritta sul muso, abbi almeno la decenza di vergognarti!

Tecnicamente parlando: al minuto 5 e 48 secondi del video, lei è a gambe aperte, in primissimo piano, con uno zoom de genere si contano persino i pori, dove sarebbero la quantità abnorme di brufoli, le cicatrici e persino le piaghe?! Hai mai visto una piaga? Sei un piccolo essere, un miserrimo mistificatore sbugiardato persino da quella stessa realtà oggettiva che invochi a sproposito!

Ma d'altra parte è un tuo vizio atavico quello di spargere veleno sulle persone che neanche conosci - avevi già denigrato Kalena in un precedente post - essendo poco avvezzo alle recensioni e moltissimo al dileggio: Vermilinguo si scioglie come neve al sole al tuo confronto. Coi cani e porci ci andrai tu, poveretto, e per tua informazione questa non è una difesa di una persona di famiglia o di un'amica (Kalena l'ho sempre pagata a prezzo pieno), ma un intervento volto a ristabilire il rispetto UMANO che si deve alle persone tra cui rientra anche l'OBBLIGO MORALE di non far discendere alcuna malevola supposizione da un difetto più o meno evidente.

Te capid, "...Strano" de che, Grima "Blink" Vermilinguo?

Ribadisco che il sottoscritto si limita ad osservare dei fatti assolutamente evidenti ed incontrovertibili, corrispondenti al vero.

A questo punto la cosa veramente strana è che il GI (dove GI sta per Grandissimo Idiota) si accalori tanto e sprechi una quantità industriale di tempo e di sforzo.... la cosa è veramente molto molto strana e sospetta. A meno che, cosa che non escludiamo a priori ne' a posteriori, il signor GI, oltre che essere un grandissimo idiota, non abbia veramente un cazzo da fare.
Ma si sa, dall'idiozia all'incapacità il passo è breve.

Discussione che come al solito in Italia finisce nel non accettare l'altrui pensiero e quasi sempre concludersi l'insulto reciproco senza aver generato un pensiero condivisibile a tutti.
Adesso non scrivete non ho iniziato io...è colpa sua ecc.....
Si sta parlando se non sbaglio, nella lpersona oggetto della critica, piu' che accettabile a mio giudizio, di transessuale che nel suo percorso della sua innegabile mutazione da uomo a trans ha assunto diverse quantità di ormoni.
Tra le controindicazione nell'assunzione di tali farmaci sono annoverate anche e sopratutto, per ovvi motivi di mutazione dell'organismo, la formazione, fioritura, chiamatele come volete di irritazioni cutanee e formazione dei cosidetti volgarmente brufoli.
Da cio' si comprenda che ogni organismo reagisce a modo suo, chi ne genera di piccoli ma in numero infinito, e chi ne genera in misura differente e di profondità cutanea tali da generare, in taluni casi ,segni quasi permanenti.
Statemi bene............e ripeto quanto già scritto tempo fà............se ci mettiamo anche ad insultarci per le zoccole, perchè questo sono.............
E' tutto.

Discussione che come al solito in Italia finisce nel non accettare l'altrui pensiero e quasi sempre concludersi l'insulto reciproco senza aver generato un pensiero condivisibile a tutti.
Adesso non scrivete non ho iniziato io...è colpa sua ecc.....
Si sta parlando se non sbaglio, nella lpersona oggetto della critica, piu' che accettabile a mio giudizio, di transessuale che nel suo percorso della sua innegabile mutazione da uomo a trans ha assunto diverse quantità di ormoni.
Tra le controindicazione nell'assunzione di tali farmaci sono annoverate anche e sopratutto, per ovvi motivi di mutazione dell'organismo, la formazione, fioritura, chiamatele come volete di irritazioni cutanee e formazione dei cosidetti volgarmente brufoli.
Da cio' si comprenda che ogni organismo reagisce a modo suo, chi ne genera di piccoli ma in numero infinito, e chi ne genera in misura differente e di profondità cutanea tali da generare, in taluni casi ,segni quasi permanenti.
Statemi bene............e ripeto quanto già scritto tempo fà............se ci mettiamo anche ad insultarci per le zoccole, perchè questo sono.............
E' tutto.

Si ho capito ma quello che mi fa girare di brutto i coglioni è che uno non può nemmeno fare pacatamente una osservazione (peraltro pienamente suffragata dalla realtà), che sta zitella acida novella signorina Rottermeier subito ti aggredisce e ti redarguisce, della serie chi non la pensa come me deve essere comunque cazziato, come se fossimo in un collegio.

Mavaffanculo signorina Rottermeier, non siamo in collegio, fatti i cazzi tuoi, che i tempi della censura sono finiti e siamo in democrazia e libertà.

Quanto agli ormoni, io sono stato con decine di trans che prendevano ormoni a palla, e tutte avevano una pelle e gambe liscissime. Certo poi ci può essere chi ha una risposta individuale diversa, ma cazzo potrò dire che PER ME, vista l'elevata esposizione mediatica e umana del soggetto, trovo strano delle gambe così butterate: cazzo potrò dirlo, senza che l'idiota di turno venga a rompermi le palle ?

E' come se Alessandra Ambrosio o Cara Delevigne o Candice Swanepoel avessero le gambe butterate di brufoli: a me la cosa sembrerebbe strana, e voglio poterlo affermare senza tante rotture di coglioni.
E' tutto.

Se sei stato con decine di trans allora recensisci, poveretto (e coglione)! Sono di buon cuore altrimenti augurarti che ti possa venire una piaga sulla coscia sarebbe il minimo...

« In terra sui gradini c'era un Uomo avvizzito, dal pallido viso accorto e le palpebre pesanti. »

(J.R.R.Tolkien, Il Signore degli Anelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto