[OFF-TOPIC] Laura made in Italy - Milano - Piccoletrasgressioni

il prezzo dipende come sai da molti fattori...molte volte però chi alza il tiro lo fa sopratutto per un motivo,cioè per alzare il livello della clientela.molte anche con prezzi piu bassi, intorno alle 2 velocità mi hanno detto che se gli capitano stranieri sporchi e maleodoranti o persone sgradevoli li mettono alla porta senza fare nulla.probabilmente chi alza il rate dall'inizio probabilmente già al telefono(non le ho mai parlato quindi non lo so)già screma in partenza e poi secondo me li vale solo che potrebbero chiedere la stessa cifra anche altre altrettanto gnocche e non lo fanno.poi non dimentichiamo la cosa piu importante,è italiana.......si sa che le italiane,quelle molto belle,stanno spesso sulle 4 velocità.....

alla prossima finisci nel cestino...leggi

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Infatti capo pensano forse che siamo così scarsi da non capire le sponsorizzazioni. Iihihihihi poveri pivelli.
Allora, premesso che non ho risposto ai vari commenti sul rate della suddetta, perchè ritengo che ognuno possa esprimere il suo parere in tutta tranquillità,
non posso però accettare il commento di cui sopra, espresso da 2 anziani, PALOMO 74 e quotato da TERZO.
Io sono novizio qui, ma ero anziano nei forum di TonyMilano e successivi, nonchè parte del gruppo BSC, e non ho mai sponsorizzato nessuno.
Vado a trans, e, al contrario di tanti altri che si limitano a leggere, dato che usufruisco del forum, RECENSISCO, e lo faccio sulla base della mia personale esperienza.
Quindi, per piacere, lasciate da parte le offese, che io non faccio lo sponsor a NESSUNA, non mi presento come facente parte del FORUM e robe simili, ok?
grazie.

Premesso che 'pivello' non è un insulto ma al limite una presa in giro, tipo sinonimo di scarsa esperienza, se dici di essere così esperto saprai anche che le cose nei forum, specialmente in questo si scrivono in una certa maniera per essere credibili.

Visto che sono stato anch'io preso in causa: delpra non volevo assolutamente ripenderti nè ancor più offendere, però se anche quì che è un forum "di piacere" non si può scrivere e leggere con un pò di leggerezza allora tutto diventa faticoso e ancor più penoso. A parer mio si può chiudere l'incidente di percorso quì e come sugerisce il capo: cortesemente rientrate in tema, possibilmente con la pubblicazione di una nuova recensione Spero che nessuno ora mi tacci di leccaculismo!!!????

Caro Palomo, non mi sono offeso perchè mi hai chiamato "pivello", ma non mi va di essere tacciato per sponsor di nessuno, tutto qui.
Peraltro sono stato appena promosso a "tirocinante":prankster2: dal grande capo.
Cmq. chiusa qui la questione, non rispondete a questo msg., non serve, avanti con le RECE.

Vi avevo avvertito e pregato di rientrare in tema, ma a quanto pare non è servito a niente. Messaggi cestinati e thread originario ripulito.

Indietro
Alto