- Espulso
Si, tette e sedere, ma rifatti benissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne sono certo ma in effetti potrebbe essere la stessa che indica torello77 come Malena italiana...non fosse altro per i fisici noto nelle foto verosimiglianza in alcuni dettagli nonostante ampio utilizzo di photoshop per cancellare i tatuaggi su petto e caviglia sinistra.
Ad esempio nell'inserzione di EF sarebbero da notare le foto 68 e 70 della sequenza dove mi pare di intravedere un non completa cancellazione della parte del tatuaggio sulla caviglia che per forma sembra simile a quello dell'ultima immagine pubblicata su ME con l'utenza appunto di tale Malena.
Ora non so perché abbia fatto un eventuale tale "cambio d'identità" seppure si denoti una abbastanza evidente verosimiglianza di fisici fra le due inserzioni...posso avallare una ipotesi che potrebbe anche far capire che l'esercente in questione legga dei forum come questo: sembrerebbe che a molti punters la studentessa universitaria "attizzi" molto di più della MILF scafàta e per tale categoria sarebbero disposti a spendere per una prestazione anche molto di più del solito tariffario (lessi alcuni threads a tal riguardo e potrebbe anche essere avvalorata tale mia teoria)...avendo quindi magari fatto tesoro di queste info il gioco del "passaggio identitario" è stato presto fatto dalla 40enne che magicamente è diventata 20enne stra-rifatta (tanto valuterà che, presi dall'ormone, in quei momenti non tutti ci faranno caso a che età abbia e/o dimostri!) e quindi abbia aumentato il rate sfruttando il filone.
In ogni caso a mio parere se lei è studentessa universitaria io probabilmente sono un insegnante d'Accademia!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.