Off-topic, non pertinente alla discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
229
Altro link con recensione???
hsi notato se in casa fosse sola o ci fossero segni di altra presenza? doppi letti doppie valige ecc? te lo chiedo perchè ho come l'impressione che la signora abbia compagnia e che alla sera sia OTR qui assieme ad un amica (la strada del metano via santerno) Google Maps

No papero a me e' sembrata solissima in casa...

E comunque lei fa solo massaggi....seghe...un bbj appena accennato....a me negato rapporto..dicendo che fa solo massaggi..e dita in culo....al telef forse colpa mia avevo frainteso

Caro collega hai tutta la mia comprensione solidarietà, lo scorso Week son stato a cercare una che mi ispirasse,ma non l'ho trovata,Ravenna è piena di fake e cessi,basta veder gli annunci veramente pochi,ed sempre quelli..opero poco,e vado solo,con fidelizzate...certo l'appuntamento al buio mi manca,prima o poi lo rifarò,ma cerca almeno di partire da meno,50 al massimo 70 euro,limiti i danni

Dai non essere arrabbiato! Ti spiego come ho fatto a non prendere più nessun missile negli ultimi sette mesi: mi sono fidelizzato con una pay che mi piace molto, e mi incontro solo con lei, e con nessun'altra. E' un sistema infallibile, quando trovi quella giusta.

Dai non essere arrabbiato! Ti spiego come ho fatto a non prendere più nessun missile negli ultimi sette mesi: mi sono fidelizzato con una pay che mi piace molto, e mi incontro solo con lei, e con nessun'altra. E' un sistema infallibile, quando trovi quella giusta.
E di sicuro non l'hai recensita.....:-) :-) , unico problema è che poi diventi dipendente e quando va via anche se per poco "l'è un casen"...:-) :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto