Off-topic, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è vero al boys te lo dicevano prima di entrare di tenere la mascherina
Poi se c’era qualche maleducato che la toglieva affari suoi
Ma al coco nessuno appena entri ti dice qualcosa
Se stiamo messi così di merda è anche per questi comportamenti da irresponsabili
 
al boys hanno iniziato dal 6 dicembre dopo 1.5 anni di no mask (a parte un breve periodo poco prima del lock a ottobre 2020).

ad ogni modo io continuo a dire che se vai a lap con l'intenzione di fare prive, la mascherina è una stronzata. Se ci fosse serietà, dovrebbero essere vietati anche i prive. Questi locali beneficiano di un vero e proprio buco normativo perche nn hanno una massa critica sufficiente ad essere considerati.
 
Leggi e decreti sono studiati apposta per essere applicati con durezza ai nemici, e interpretati con benevolenza per gli amici. L amicizia dipende dalla grandezza della cifra che passa di mano. Se i decreti fossero chiari e netti non ci sarebbe possibilità di interpretarli, e l appuntato oggi avrebbe ancora la panda prima serie, la segretaria di ufficio il vestito oviesse. Si potrebbe pensare che il legislatore,persona austera, neppure conosca la realtà degli scannatoi a basso prezzo . Se ci si crede....O forse in clima di emergenza che non si quieta, penseranno che nessuno sia cosi genio da andare in uno sgabuzzino con una che nei giorni precedenti è stata intima con cento uomini ,quasi tutti Vecchiotti, e di scambiare salive potenzialmente infette ad altri liquidi organici. Perciò le raccomandazioni dovrebbero essere superflue. Chi infatti potrebbe mai immaginare che uno normale pagasse per andare in un locale erotico per bere a trenta euro una fanta , con una rumena incappottata, al freddo, in un romantico erotico posteggio, tra fango asfalto cemento e buio , nella nebbia e sottozero, come a brrrrrr ? Chi potrebbe immaginare una tale assurdità?
 
tra l'altro ho raggiunto una illuminazione: chiedere o non chiedere il gp all'ingresso non ha quasi piu niente a che fare col rispetto della normativa, se il titolare è a favore della norma lo applicherà in modo ferreo rimbalzando malamente chi ne è sprovvisto, se è contrario non lo applicherà o cmq in modo molto blando. E' una scelta di campo per non dire politica.
 
Sono stato abbastanza recentemente in entrambi i locali, confermo che all'ingresso al Boys ti dicono di indossare la mascherina quando sei in piedi in sala, e nonostante ciò ho visto ugualmente girare tanti senza e tanti che la portavano con una certa creatività. E comunque non saprei in quale dei due locali si rischia di meno, visto che al Boys le presenze seppur contingentate, sono come minimo il doppio di quelle del Cocò e i distanziamenti sono molto meno garantiti.
 
E comunque, noi qua a disquisire se i lap devono rimanere aperti o su quale locale le regole sono più o meno osservate, ma almeno formalmente in un lap a differenza di una discoteca dovrebbe esserci meno affollamento, il pubblico non balla e in privè in teoria una dovrebbe farti lo spettacolo ad una certa distanza. Ma paradossalmente i locali di scambisti rimangono aperti (sulla sezione dedicata su questo forum non c'è accenno di chiusure), o si chiamano per SCAMBISTI solo perchè al loro interno ci si scambiano semplicemente gli auguri?
 
a me fa davvero sorridere (amaramente) constatare che ci sia gente che davvero pensa che indossare una garza anche all'aperto sia la soluzione
 
Non è la soluzione al 100% ma un minimo di rispetto ci vuole,ci sono attività vedi discoteche che devono chiudere per colpa di questi soggetti
E le regole le deve far rispettare il titolare,ma al coco se ne fregano allegramente
 
Credo che la maschera serva come segnale per indurre a stare attenti. In mezzo alla gente e la ffff è meglio delle maschere comuni. Un poco quella un po attenzione tutto concorre. Ce un italiano su cento in quarantena Cercano di indurre i comportamenti ed ad ottenere le vaccinazioni senza obbligare apertamente per evitare le proteste della nobile categoria degli indispensabili coltissimi baristi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto