Off-topic, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.190
Complimenti per la tua trasferta e il bel racconto nel quale mi ci sono rivisto anche io essendo "forestiero" come te . Si, molte delle tue sensazioni che hai provato in terra di puglia, sono le stesse che ho provato io in innumerevoli viaggi in quelle terre "desolate ".
L'ultimo mio viaggio risale a venerdi scorso dove sono proprio transitato sulla stessa strada e ora mi ricordo di queste 2 girl a cui tu fai riferimento ( specie la bionda ) alle quali ho dato un occhiata ma visto la situazione meteo proibitiva ( pioggerella fitta ) non mi sono fermato . Si automunite e sedute con ombrello a ripararsi . La bionda mi aveva mandato un Kiss molto sexy ...ma ho tirato dritto causa impegni di lavoro . Complimenti per la rece . Sei un irriducibile proprio come me . Bye
PS. Peccato la tua rece sia arrivata solo oggi ....

Ultima modifica:
Grazie mille per la rece, sulla terra purtroppo hai ragione, sennò non saremmo nelle ultime classifiche per la qualità della vita. Per le soste culinarie la prossima volta contattami che ti consiglio ristoranti che ti faranno cambiare idea su di noi almeno per il cibo

Bene, adesso sono convinto che noi punter di strada, probabilmente siamo geneticamente più simili, rispetto ai nostri parenti ??.
Io a Loft non ci vado più... A parità di prezzo Preferisco farmi un'intera mattinata a caccia di rumene, bulgare, moldave, zingarelle e filorusse... E se non trovo nulla di soddisfacente torno a casa cmq soddisfatto nonostante il tour a vuoto, perché è proprio andare a caccia il piacere, dall'inizio alla fine, la consumazione è solo una parte del viaggio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto