Off topic, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gi mat

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Anche IO non mi sono fermato perché è troppo rischioso

Ultima modifica:
Gi mat ho notato anche io qualche giorno fa...ma non ho avuto modo di vedere bene...c'era traffico e ho sempre paura a fermarmi mannaggia a me
Non dirlo a me!
In più io ho anche vergogna, per esempio se, mentre sto intervistando mi passa accanto una, poi mi faccio forza pensando che se le ragazze se la tirassero di meno, probabilmente non dovrei andare a mignotte.

Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io più che per la gente ho paura dei vigili o dei blu che se passano mentre intervisto sono cazzi amari

Ma guardate che agli altri guidatori non frega nulla dei puttanieri che si fermano a intervistare, a meno che non intralcino il traffico. Capisco peró che se uno è della zona uno non voglia sputtanarsi con qualche conoscente che passa di li.
Il vero problema sono le guardie, che peró se vogliono pizzicare vanno sul sicuro, tanto sanno benissimo dove sono gli imboschi. Varie volte mi è successo che passassero i caramba li al rotondone mentre intervistavo e tirassero dritto tranquillamente. Recentemente mentre ero con una otr a bordo li ho visti andare dritti all'imbosco che usano le ragazze li invece. Anche a Lacchiarella per esempio mi hanno pizzicato direttamente all'imbosco. Se mi avessero beccato i locali multone sicuro.
È il rischio dell'andare a OTR.

Da quella che è la mia esperienza tendenzialmente no. Non so se per culo ma sono sempre stato beccato da loro in vari posti e sempre controllo documenti o piccole multe per altre ragioni (divieti etc). Penso che soprattutto di giorno aspetta alla locale far rispettare le normative anti prostituzione.

Non per fare il guastafeste ma i "caramba" multano eccome,una violazione amministrativa può essere accertata,ai sensi dell'art.13 legge 689/81,anche dagli ufficiali ed agenti di Polizia Giudiziaria individuati dall,art.57 cpp,tra cui,ovvio,anche i carabinieri,poi se "hanno altro da fare" questo è un altro discorso.

Ultima modifica di un moderatore:
A lentate ho visto uno che ha preso il verbale dai carabinieri solo perché stava intervistando un otr che conosco parlando dal finestrino dopo il semaforo dalla sala slot.detto da lei personalmente

Forse non mi sono spiegato bene. Non ho scritto che non possono dare multe ma che per ciò che concerne i nostri divertimenti con le signorine non se ne occupano di solito. Poi succede che danno multe, es. multe salate per il mancato distanziamento come mi raccontò successe a otr e cliente ai tempi del coprifuoco in binasca o in alcuni comuni anche perché si scarica la otr.

Io mi ricordo a lentate addirittura i carabinieri ausiliari che mi sono arrivati all imbosco con la panda con la scritta verde carabinieri ausiliari e mi hanno puntato il faro .e la ragazza che era con me ha detto andiamo via da un altra parte che fanno le multe

Confermo verbale preso a lacchiarella zona girasole anni fà orario serale dai Caramba la tipa era appena salita in macchina nel frattempo dietro arriva una macchina erano loro caxxo 450 euros

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto