OFF TOPIC: non pertinente all'argomento della discussione

Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
30
Reaction score
55
Località
Roma
Chiamata anche io più volte ma o telefono spento o non mi ha risposto:(...comunque complimenti bella manza
 
Di costituzione robusta ma alta poco più dei 1,48 dichiarati.Petite ma non chubby.. È veramente difficile capirci qlcs,a parte il fatto che le foto la tirano a lucido..Un po di chiarezza gioverebbe secondo me all' utilità del forum.Cioe',i vari accostamenti si annullano gli uni con gli altri,non so se te ne rendi conto.
 
Probabilmente un po' più alta dei 148cm dichiarati= sarà sui 154cm.
fisico "morbido" ma non grassa= E bella "polposa"; non senti di palpare ossa o muscoli tesi da palestrata.
di costituzione robusta ma non 'chubby' = C'ha qualche chilo in più rispetto alle foto.

Ho fatto un grave errore scrivendo 'occhi castani' però; ce li ha azzurri come il mare! Chiedo ai mods se possibile di fare la correzione.
 
INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET: Angelina Escort Napoli
CITTA': Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': il sito riporta 23 secondo me di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola e soda
ATTITUDINE: gentile e sorridente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3491705852



Come promesso eccomi alla mia prima rece! Chiedo da subito scusa per eventuali errori.

L’incontro è fresco di settimana, ero alla ricerca di qualche donzella al Vomero e tra gli annunci mi spunta Angelica (avevo letto la rece del collega ma avendo una preferenza per le bionde non l’ho chiamata subito, ma dopo averla ritrovata ho pensato fosse destino e mi sono buttato). Si è rivelata un’ottima scelta. Da subito gentile e disponibile, è davvero petite ma ben messa, visino angelico. A letto però si trasforma. Abbiamo iniziato con un BBJ ben fatto, io ero un po’ fuori allenamento quindi per poco non capitolavo già lì. Arrivata l’ora del trombo mi gommo e via alle danze, Il suo essere piccolina mi da modo di rigirarmela con tranquillità, varie posizioni, lei sembra godere molto…. Capitolo nel gommino e ci rilassiamo due minuti. Buono anche il social, lei molto GFE, tornerò a trovarla più avanti, ma la prossima adesso è una bionda!

Questo è tutto!
 

Allegati

  • 225da39f-0c52-40f4-96eb-89dfbb4c1244.jpg
    225da39f-0c52-40f4-96eb-89dfbb4c1244.jpg
    140,9 KB · Visite: 206
  • 427abf78-c580-4242-a80f-4336c335512e.jpg
    427abf78-c580-4242-a80f-4336c335512e.jpg
    97,3 KB · Visite: 215
  • 66201b71-1045-48ef-a1e1-c5b8dea935dc.jpg
    66201b71-1045-48ef-a1e1-c5b8dea935dc.jpg
    122,6 KB · Visite: 205
Salve!Ho provato ad ottenere la sua attenzione;in zona era quella più abbordabile visto il periodo di limitazioni di movimento.Avrei voluto consegnare una recensione della mia esperienza,ma niente.
Mai vista una persona così poco seria.Premetto che è già la seconda volta in 3 settimane;la volta passata mi ha tirato il pacco,senza manco chiedere scusa,ma che vuoi che sia x una tale principessa delle cappelle.Ma quest'ultima volta mi ha fatto veramente girar la testa,pur essendo d'accordo dalla sera prima.Un rollercoaster di scuse,ritardi e indirizzi diversi che non hanno portato a niente.
Alla fine, scuse nemmeno stavolta.
Sarà colpa nostra che con i soldoni e i complimenti le trasformiamo in dee,quando altro non sono che ospiti in un paese straniero e per questo doverose di rispetto ed educazione nei confronti di chi,appunto,le ospita e le tollera.
 
Sulla poca professionalità posso essere d'accordo, mi dispiace che non si sia comportata bene, io ho avuto a quanto pare la fortuna di trovarla libera e subito disponibile, ma ti parlo purtroppo ormai di un po' di tempo fa. Il discorso dell'accoglienza però non lo concepisco, non penso la ragazza sia venuta a mangiare a casa tua. Questi discorsi sono a mio parere razzisti e retrogradi. Sul lavoro possiamo commentare quanto vogliamo, da professionista non dovrebbe comportarsi così perché va a suo discapito, se fosse successo a me al primo pacco ci avrei messo una croce, ma sul discorso dell'ospite no, sarà pure straniera ma è venuta qui a farsi il culo (in tutti i sensi) e non è di certo te che deve ringraziare.
 
Brevissima risposta al tuo affondo alquanto personale.Sono un convinto sostenitore di:uguaglianza, parità di diritti,senso civico e civiltà.Tutto questo a patto che ci sia un unico e fondamentale requisito,ovvero il rispetto.Questo è quello che mi ha insegnato gente molto migliore di te in giro dove sono stato per lavoro,non in vacanza e quindi per lunghi periodi della mia vita.Se una persona, professionale nel suo mestiere non è,visto il comportamento in questione,viene evidentemente viziata da persone che invece di dargli qualche dritta su come si tira a campare senza venire in culo agli altri,non sanno fare altro che adorarla come una musa.
I tuoi discorsi sul razzismo falli quando sarai cresciuto un bel po' e comunque non su un forum come questo;mi dispiace che oltre al portafoglio ti abbia svuotato pure il cuoricino stellina,povero lui che va a mignotte e se ne innamora!
Porta i miei saluti alla tua virtuosa signorina!
 
Ultima modifica:
Ribadisco, sulla professionalità ti sto dando ragione, è il "rispetto ed educazione nei confronti di chi,appunto,le ospita e le tollera." il problema. Una cosa è parlare di rispetto, altra cosa è parlare di ospitalità e tolleranza. Non deve rispettarti perché la stai "ospitando e tollerando".
 
È un problema tuo se ti da fastidio che esistano coloro che ospitano e coloro che vengono ospitati.Tu prova un po a muovere le chiappe fuori dalla tua bella città e poi mi dirai.Se quel '70 di fianco al nickname indica la tua data di nascita, allora è inutile pure parlare.A casa sua la signora sarebbe gravida di una mezza dozzina di figlioli e con le pezze al culo.A casa sua,fissati bene in mente queste 3 parole.
Non ho la minima intenzione di continuare ne tantomeno di farmi redarguire,sei tu che mi hai trascinato in questa discussione fuori luogo.e pertanto gradirei che se ti da tanto fastidio leggere le opinioni degli altri te ne faccia una ragione senza commentare oppure al massimo scrivi in privato perché mi pare che ti sei preso troppe libertà con il sottoscritto.
 
Non ho ben capito cosa ti faccia pensare che io non abbia viaggiato ma vabbè. Parli di uguaglianza e civiltà e poco dopo di casa mia e casa sua, bah. A me non da fastidio leggere opinioni altrui, semplicemente le commento dicendo la mia, se a te non sta bene che gli altri esprimano idee differenti non è un problema mio. Buona giornata!
 
Indietro
Alto