Off topic, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.625
Adesso c'é una Pay che dice di amarmi e mi manda cuori, buongiorni...ovvio mi ha chiesto un favore (non denaro) che le ho detto non le concederó. Se va avanti con tutto questo 'Amore, mi manchi', nei prossimi giorni le comunicheró che tra due innamorati non ci si scambia del vil denaro e che i sentimenti non sono in vendita. Chissá quale sará la sua risposta...

Noto dalla conversazione i danni fatti dai miti raccontati nei bar e da Hollywood con storie alla "Pretty Woman".
Mi è capitato di seguire l'evoluzione di una pay che ha appeso le mutandine al chiodo, ha cambiato mestiere ed ora ha un uomo (ignaro o consapevole di cosa lei facesse prima non lo so e non lo voglio sapere).
Morale della favola: se esse dovessero voler un compagno di vita certamente non lo cercherebbero tra noi clienti, di sicuro non per le nostre prestazioni!!!
Detto questo, a pay ci si va per non avere la noia di raccontare e ascoltare sempre le solite boiate alla free di turno che molto spesso (specie tra le nuove leve) sono delle galline che si credono pure di essere chissà chi e che possono essere assai peggio delle pay.

“Morale della favola: se esse dovessero voler un compagno di vita certamente non lo cercherebbero tra noi clienti, di sicuro non per le nostre prestazioni!!!”

Pensando a mente fredda
Effettivamente se fossi una pay
Non cercherei un compagno tra i miei clienti
Così come non vorrei avere una moglie sul lavoro ( ad esempio se mandassimo avanti una piccolissima azienda…)
Lavoro è Lavoro casa è casa
Beati quelli ci riescono ( ad aver a che fare con la moglie anche sul lavoro, io li invidio 👍)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto