Off topic, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10.412
A me più che la sporcizia - che tutto sommato non c'era - non sopportavo l'idea di dover scopare in un ambiente chiuso, ricavato da un garage o da un fondo commerciale, e senza finestre (o con le finestre sigillate non ricordo, ricordo solo che era un gran buio!). Comunque le ragazze sono carine, e proprio per questo ho fatto GIRO TACCHI - nel senso - siccome ci sono sempre più spesso ragazze Cinesi carine in giro, meglio andare dove anche la location è più accogliente. Se avessi trovato una ragazza come quella che c'è ora lì 10/15 anni fa (quando le Cinesi erano tutte cesse!), a quel tempo sarei sicuramente rimasto.

Si effettivamente c’è di meglio, come location c’è di meglio, se ci hai fatto caso come entri sulla sinistra c’è una parete di cartongesso, non ho visto quanto sia grande ma sicuramente è un loculo, dove ho sentito il collega gemere😱😱almeno a me è toccata la camera sigillata , e che ero convinto di trovare quella recensita qualche giorno prima, dalla recensione mi intrigava parecchio

Tra i due estremi della mia esperienza e quella di donchisciotte, direi che Alex ha centrato il punto: ragazze bone, situazione confusionaria ma piacevole se ti prende bene. Sennò ha fatto bene donchisciotte a girare i tacchi. PS le finestre sono almeno due, una nell'ingresso cucina, l'altra nella stanza più grande😀

Allegati

• Screenshot_2022-06-09-20-41-38-399_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2022-06-09-20-41-38-399_com.miui.gallery.jpg
    134,3 KB · Visite: 7
Buono a sapersi che almeno le finestre ci sono! Quando c'ero andato, erano quantomeno oscurate... Comunque sì, nel complesso, belle donne!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto