Off topic, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Sergio65 allora basta menzioni pubbliche.. semplice.. C'è un altra persona qui su questo forum con la quale non ci prendiamo proprio, però ognuno dice la sua e nessuno dei due interferisce sui commenti dell'altro.. (te l'avrei scritto in privato ma siccome hai disattivato i messaggi privati in entrata devo fare così 🤷‍♂️)

@Monopattino

No no, assolutamente, meglio sole che male accompagnate.
A volte si ha tanto da dare , ma pochi hanno l'intelligenza per saperlo apprezzare.
E quindi...
Cmq la mia anima gemella deve ancora nascere , ahahahah 😊

Penso che debba ancora nascere per la totalità ... o quasi .. su questo forum e direi anche fuori
Basterebbe incontrare qualcuno che fai stare e ti fa stare un po' bene
Momento romantico finito ... se fai anale te lo hanno già chiesto ... lesbo?.... 😁😅😂

Credo che il problema alla base e' che quando le persone fanno qualcosa poi scattano delle aspettative.

Questo genere di situazioni sentimentali non sono altro che investimenti emotivi andati nella direzione sbagliata.

Saranno soprattutto condizionamenti culturali (e venir da due culture diverse non puo' far altro che peggiorare le cose).

Sarebbe tutto piu' semplice se ci accontentassimo della spontaneita' vera e sincere e di quel che e' senza farci film mentali o innescare dietrologie e complottismi.

Alla fine quel che e' chiaro da quello che hai scritto, basta solo farci la pace con il cervello e andare avanti facendosi una ragione che la vita e' quel che e' e non quel che vorremmo.

Ti prego, prendi la mia estrema sintesi in senso neutro e non critico.

Un puro esercizio di didattica a favore del lettore estemporaneo.

Tu sei sposato ma sei un puttaniere incallito e impenitente.

Lei e' una zoccola che passa la notte a gratis con un cliente.

Entrambi non avete rispettato lo stereotipo del ruolo che avete scelto.

Tu tradisci tua moglie con una donnaccia.

Lei non ha capito che non ci si innamora di un cliente.

Tu vieni a cercare solidarieta' tra i tuoi simili.

Lei probabilmente sta gia' dicendo a qualche amica/collega che sei l'ennesimo stronzo che l'ha presa in giro.

C'est la vie.

Se forzate la natura dei rapporti e dei ruoli non meravigliatevi delle inaspettate conseguenze e reazioni (degli altri o anche vostre)

Debito estinto?

Capo a.

Avanti la prossima.

Che altrimenti si rischia che il moderatore chiuda anche questo thread perche' sta seriamente rischiando di diventare un doppione di thread gia' chiuso.

E fidatevi che il moderatore e' molto paziente, ha gia' ripulito diverse volte diversi post.
Scusa , ma perché si dovrebbe chiudere il threed?
Io vedo che ci sono tante persone che vogliono partecipare e discutere sull'argomento
E finché il tutto rimane sui giusti binari non ci vedo nulla di male
Se a qualcuno non interessa può anche ignorare e passare ad altro

Ed io rispondevo alla situazione specifica di @Tatanka Da , riportando la mia situazione con mia moglie., non ho fatto un discorso generale come hai compreso, invece tu. Possibile che ogni volta ti debba spiegare quello che scrivo, che stranamente solo tu comprendi a modo tuo ? 🤔

@Lukone68, se ci equivochiamo a vicenda, ma ripeto io non avevo affatto equivocato poiché ho risposto nella fattispecie e non ad cazzum, magari sarà perché non ci prendiamo ? Capita, mica si può andar d’accordo con tutti ?

P.S. E si, ritengo che se non c’è più amore e piacere a stare con la propria moglie, può certamente valere la pena seguire il cuore …. come scrisse anche Susanna Tamaro …. anche se la cosa ti sconvolge.
Io ho sempre affermato, in tempi non sospetti, che non trovo irrealistico ed irrealizzabile un rapporto profondo e duraturo tra una ex pay ed un ex cliente ….. e mo chi li sente i 3 tenori ? 😂
Quindi lasceresti tua moglie per la pay? Lascieresti tutte le tue monotone sicurezze per l'avvenente ma problematica cerbiattina?

Sergio65, su questo non ti seguo.
Io per primo ho detto che vorrei cambiare vita, ma perché si sono istaurati dei meccanismi stantii e perché io di carattere sono uno che senza obbiettivo non si diverte, io non vado in palestra per stare bene, ci vado per allenarmi per un obbiettivo, sennò non mi diverto, perdo motivazione.
Ma voglio cambiare con le persone che mi hanno dato delle certezze e delle prove negli anni, che si sono guadagnati la mia fiducia incondizionata, con cui condivido dei valori, non lascio tutto questo per l'ignoto più assoluto.

Tatanka Da,
Scusa se mi permetto, ma allora perché vai a fare il culo alle pay???
Non è in contrasto con il discorso di fiducia??!!

Mah, sarà sicuramente onesta, forse è solo un po' pazzerella. Secondo me è una tipa bizzarra, tutto qui. Resta sempre con i piedi per terra! Comunque hai fatto veloce a finire il bonus trombaggio di 1000 Euro (hai detto che sei in pari, giusto?), si vede che ti sei divertito! Congratulazioni e avanti la prossima!
In verità ho accelerato molto gli appuntamenti, normalmente non né faccio così tanti, non ho tutta questa disponibilità economica, però ripensandoci avevo come un brutto presentimento, sai quando senti nell'aria che sta per arrivare un temporale e volevo rientrare rapidamente dell'anticipo.
In realtà a letto non è cambiato nulla, non c'ho niente da dire ma ha iniziano ad avanzare pretese che non aveva mai avuto, del tipo, a letto mi tratti benissimo non ho nulla da dire, ma voglio che mi fai sentire speciale anche fuori, invece te ti lamenti di me (cosa mai fatta),ect, insomma tipo fidanzata trascurata per intenderci.
Ma comunque nel social era molto cambiata, dovevo misurare le parole, molto suscettibile per qualsiasi battuta, difficile da capire.
Comunque ieri altro messaggino con lo stickers che piange, ho preso la decisione di non rispondere più, non è il caso.
Per fortuna ho cercato sempre di prendere in considerazione tutte le possibilità e nei vostri consigli sono stato quasi sempre equidistante, anche se un mio convincimento lo avevo e non so se ce l'ho più, ma se pur nella sua schiettezza devo ammettere che alcune cose dette da te e da @Mariano Pomelli le sto riscontrando, se ad un certo punto non si dà uno stop è un gorgo che ti risucchia senza scampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto