- Reaction score
- 668
Raga, scusate l'intromissione, non capisco il perchè di alcuni vostri GIUDIZI, ognuno ha diritto di dire e fare ciò che vuole nel rispetto degli altri per cui ritengo che l'amico Pomelli abbia diritto di esprimersi come meglio crede, l'importante è che non usi certi termini riferiti ad una donna in particolare di qualcuno (questa magari si potrebbe definire offesa). Io non uso termini tipo "carne" o altro ma in effetti nel nostro ambiente non è neppure sbagliato perchè un privè è esattamente questo e cioè "un mercato delle vacche", uno ci entra da solo o in compagnia per scopare le donne di altri e come altro ci si potrebbe esprimere? qui non si parla del ballo di fine anno della Croce rossa dove i ragazzi ballano rispettosamente con ragazzine in cerca di fidanzato, qui si parla di un privè (tra l'altro truculento visto che lo conosco bene) dove donne assatanate spompinano chiunque passi da quelle parti e aprono le gambe al primo che si posiziona davanti... io credo che usare anche termini forti non sia sbagliato, diverso sarebbe se parlassimo di una discoteca dove le ragazzine vanno per divertirsi in modo casto.