Off topic, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
668
Raga, scusate l'intromissione, non capisco il perchè di alcuni vostri GIUDIZI, ognuno ha diritto di dire e fare ciò che vuole nel rispetto degli altri per cui ritengo che l'amico Pomelli abbia diritto di esprimersi come meglio crede, l'importante è che non usi certi termini riferiti ad una donna in particolare di qualcuno (questa magari si potrebbe definire offesa). Io non uso termini tipo "carne" o altro ma in effetti nel nostro ambiente non è neppure sbagliato perchè un privè è esattamente questo e cioè "un mercato delle vacche", uno ci entra da solo o in compagnia per scopare le donne di altri e come altro ci si potrebbe esprimere? qui non si parla del ballo di fine anno della Croce rossa dove i ragazzi ballano rispettosamente con ragazzine in cerca di fidanzato, qui si parla di un privè (tra l'altro truculento visto che lo conosco bene) dove donne assatanate spompinano chiunque passi da quelle parti e aprono le gambe al primo che si posiziona davanti... io credo che usare anche termini forti non sia sbagliato, diverso sarebbe se parlassimo di una discoteca dove le ragazzine vanno per divertirsi in modo casto.

Cioè, quindi se ho inteso bene il tuo discorso :
…. “ l’importante è che non usi certi termini riferiti ad una donna in particolare di qualcuno “ ….. e rafforzi il concetto, aggiungendo, onde evitare fraintendimenti “ questa magari si potrebbe definire fresa. 🤔

Praticamente, le donne non accompagnate si possono apostrofare come cazzo pare, …. vacche, carne, scrofe, puttane …., mentre quelle accompagnate godrebbero di uno “ scudo protettivo “ perché la cosa potrebbe offendere l’accompagnatore ????? 🙁 Tutto in funzione della componente maschile della coppia ? Cioè all’uomo è concesso il disappunto e risentirsi al punto di offendersi …. perché si dà delle troia ciuccia cazzi alla compagna …. mentre la destinataria della frase, poiché le piace il cazzo, deve far buon viso a cattivo gioco e continuare a succhiare i cazzi …. che ovviamente, come suggerisce @Mariano Pomelli, bisogna sfoderare appena entrati ????? ☹️

Francamente resto sconcertato di fronte a certe uscite. Sul serio penso di appartenere ad una categoria diversa da quella “ maschile “ …. se per essere maschi bisogna pensarla in questo modo.
Non so come definire tutto ciò :
Misoginia all’ennesima potenza ?
Corporativismo della più becera specie ?
Grettezza allo stato brado ?
🤷‍♂️ 🤔
Francamente, se io fossi una donna, pur la più lasciva al mondo, col cannocchiale ve la farei vedere.
La buona educazione e il sapersi porsi, prescinde dal sesso e dal contesto in cui ci si trova … e questa dovrebbe essere una regola imprescindibile.
Diverso è, ovviamente, il “ turpiloquio “ usato in “ Camera Caritatis “ tra due o più adulti consenzienti, e/o legati da conoscenza ed intimità.
Io, per quello che può contare, continuo a dissociarmi dal,’utilizzo di certe espressioni, a prescindere.

Siamo in due ad essere sconcertati…
Il club secondo me ha un concetto diverso da quello che pensa il 98% dei singoli in questo forum.
Io quando vado solo continuo a comportarmi con educazione e senza far roteare la fava.
Quando vado in coppia ci vado perché alla mia donna piAce farsi guardare e no va lì per ciucciare cazzi

Permettimi solo una rettifica :
Penso e spero che in questo forum, la percentuale di chi pensa che bisogna far roteare la fava, così di primo acchito, sia decisamente più bassa di quella paventata da te.
Contrariamente, mi sentirei molto a disagio e decisamente fuori luogo.

Sono cambiati anche i tempi, tanti anni fa entravo, buttavo giù calzoni e mutande e giravo nudo a fava pronta: erano serate in cui non si riparava a bucare lei di coppia, mi facevo di media tre/quattro sborrate.
Alla fine della serata mi rivestivo e tornavo a casa.
Adesso le cose sono un po' cambiate, ci sono molti più singoli e alcuni di loro selvatici, ancora da sgrezzare, che si fanno prendere dall'ansia del voler ficcare subito creando a volte disagi.
Adesso non mi denudo più completamente, mi limito a tirare fuori il cazzo per mostrarlo bene negli incroci, quando sei vicino alla lei di coppia o a farglielo tentennare davanti agli occhi se è all'altezza giusta.
Adesso in una serata è grassa se ti fai due belle venute, tocca ricorrere spesso al glory hole, insomma le cose sono un po' cambiate.

Quella che è rimasta uguale è la soddisfazione nell'impecorare la lei coppia e lo svuotarsi completamente uscendo rilassato e felice.

Sono cambiati anche i tempi, tanti anni fa entravo, buttavo giù calzoni e mutande e giravo nudo a fava pronta: erano serate in cui non si riparava a bucare lei di coppia, mi facevo di media tre/quattro sborrate.
Alla fine della serata mi rivestivo e tornavo a casa.
Adesso le cose sono un po' cambiate, ci sono molti più singoli e alcuni di loro selvatici, ancora da sgrezzare, che si fanno prendere dall'ansia del voler ficcare subito creando a volte disagi.
Adesso non mi denudo più completamente, mi limito a tirare fuori il cazzo per mostrarlo bene negli incroci, quando sei vicino alla lei di coppia o a farglielo tentennare davanti agli occhi se è all'altezza giusta.
Adesso in una serata è grassa se ti fai due belle venute, tocca ricorrere spesso al glory hole, insomma le cose sono un po' cambiate.

Quella che è rimasta uguale è la soddisfazione nell'impecorare la lei coppia e lo svuotarsi completamente uscendo rilassato e felice.
Ah ecco, rispetto al passato, adesso usi un’entrata in scena più soft.
Ora poiché ci sono in giro persone “ selvatiche “ ….. e se le consideri tali ti, non oso immaginare a quale livello siano 😂😂😂😂😂 …. ti limiti a roteare la fava …. tipo elicottero ? Giusto per visualizzare la scena 😂 …. e a farglielo tentennare … credo tu intenda tipo movimento di scrollatura dopo aver pisciato, ma potrei aver inteso male …. davanti agli 👀 😂😂😂😂
A me sta cosa fa ridere, ma veramente in questi club c’è questa varia umanità ? Veramente questo è il livello ?
Chiedo eh, non sono mai …. e a leggere l’ambientino, mai lo farò …. entrato. 🤔 Semplice curiosità 😉

Quoto @Mariano Pomelli perchè ad occhio siamo entrambi della vecchia scuola. Ed appunto, la vecchia scuola, quella che i singoli imparavano guardano gli altri più esperti, non esiste praticamente più.
Cos'era la vecchia scuola? La prima volta che andai in un club fu nel lontano 1996, alla splendida età di 24 anni. Il mio primo club fu il Cocò di Massa Lombarda. Un paradiso. E ricordo che la prima volta il titolare mi fece uno spiegone di mezzora che consisteva nell'etichetta, nel capire i segnali, come vestire e COSA NON FARE. All'epoca l'età degli avventori, singoli e coppie, era 35-50. Io per anni sono stato il più giovane in tutti i club che frequentavo.
Nella vecchia scuola non si facevano lunche chiacchiere al bar, nè si correva lungo i corridoi. Si tirava fuori la fava e si aspettavano i "segnali". E per me è ancora la tecnica migliore. (perchè cazzo devo chiecchierare un ora con una scoreggiona 60enne solo per inchiappettarla??!)
Cosa succede adesso? Che i club hanno bisognissimo di singoli, dal momento che i soldi arrivano da questa categoria. Quindi fanno entrare orde di under30, spesso in gruppo, che girano sghignazzando per i privè. Cazzari e basta. (ah...includo in questa categoria anche tante coppie...). Oltre ai cinni troveremo gli immancabili vecchieti da bocciofila, spesso puzzolenti, che vagano per i privè come zombie abbassando la libido a tutti.
Dress code? non pervenuto. Ho visto mocciosi antrare in short e sneakers o felpa con cappuccio.
Spiegone all'ingresso? Non pervenuto. Fai quel cazzo che ti pare.
In queste cose L'Angolo del Paradiso rimane tra quelli che ci tengono un po' di più, tra Paolo e la Flori che fa il lavoro del KGB qualcosa si riesce a salvare, ma anche loro devono sottostare al dio denaro e fare entrare gente che semplicemente dovrebbe stare a casa.

Credo di non aver mai parlato di roteare la fava, ma essendo divertente come immagine capisco che si voglia mettere così le cose, quello che capisco meno è il voler per forza farlo passare come un atteggiamento "strano".
Ricordo a tutti che siamo in un club privè, non al ristorante né al bar né a teatro.

La lei di coppia entra con la voglia, cerca l'uccello di dimensioni importanti e pronto a penetrarla senza troppi convenevoli quindi è del tutto normale mettere in mostra quello per cui sono venute, quello che bramano.

Ed è per questo motivo che chi ha una fava equina nei privè giganteggia, domina e non ripara a scopare.

Il gesto di mostrare la fava fa gocciolare subito le passere più libidinose, attira la mano furtiva che ne vuol tastare la consistenza, quando incroci una coppia e con un sapiente movimento di bacino la tua fava va a strusciare sulla donna questa spesso si arrapa.
Quando brandisci la fava turgida e lucida davanti alla lei di coppia questa vuole l'assaggio, brama il sapore, ha la lingua felpata.

Tutto questo è l'innesco, da lì partono i giochi e finisci col sbatterle duramente nelle camere e scoparle a go go fino allo sfinimento.
Perché loro sono lì per godere, esattamente come noi.

Quindi perché tenersi l'uccello nei pantaloni e perdere del tempo a cercare di capire se puoi o non puoi avvicinarti ecc ecc .. mentre tu sei lì con tutti questi dubbi in testa passa quello a fava in mano e glielo infila con te lì a due metri a balbettare nei tuoi pensieri.

Probabilmente non mi sono spiegato. Il concetto è che se vai in un privè l'uomo può venire definito puttaniere, maiale, porco, maniaco ecc che è esattamente quello che dicono di me le mie amiche e le mie donne, stessa cosa per la donna che può venire definita maiala, troia, porca ecc quando va in certi posti. Non era un concetto maschilista a senso unico ma un modo di definire chi frequenta questi luoghi. Poi se volete venirmi a dire che ci andate per fare un sondaggio sociale ma che a voi queste cose fanno schifo allora voi non verrete chiamati così. A me sinceramente di come mi chiamano non me ne frega nulla tanto poi le donne tornano da me e mi succhiano la fava lo stesso

Cioè, quindi se ho inteso bene il tuo discorso :
…. “ l’importante è che non usi certi termini riferiti ad una donna in particolare di qualcuno “ ….. e rafforzi il concetto, aggiungendo, onde evitare fraintendimenti “ questa magari si potrebbe definire fresa. 🤔

Praticamente, le donne non accompagnate si possono apostrofare come cazzo pare, …. vacche, carne, scrofe, puttane …., mentre quelle accompagnate godrebbero di uno “ scudo protettivo “ perché la cosa potrebbe offendere l’accompagnatore ????? 🙁 Tutto in funzione della componente maschile della coppia ? Cioè all’uomo è concesso il disappunto e risentirsi al punto di offendersi …. perché si dà delle troia ciuccia cazzi alla compagna …. mentre la destinataria della frase, poiché le piace il cazzo, deve far buon viso a cattivo gioco e continuare a succhiare i cazzi …. che ovviamente, come suggerisce @Mariano Pomelli, bisogna sfoderare appena entrati ????? ☹️

Francamente resto sconcertato di fronte a certe uscite. Sul serio penso di appartenere ad una categoria diversa da quella “ maschile “ …. se per essere maschi bisogna pensarla in questo modo.
Non so come definire tutto ciò :
Misoginia all’ennesima potenza ?
Corporativismo della più becera specie ?
Grettezza allo stato brado ?
🤷‍♂️ 🤔
Francamente, se io fossi una donna, pur la più lasciva al mondo, col cannocchiale ve la farei vedere.
La buona educazione e il sapersi porsi, prescinde dal sesso e dal contesto in cui ci si trova … e questa dovrebbe essere una regola imprescindibile.
Diverso è, ovviamente, il “ turpiloquio “ usato in “ Camera Caritatis “ tra due o più adulti consenzienti, e/o legati da conoscenza ed intimità.
Io, per quello che può contare, continuo a dissociarmi dal,’utilizzo di certe espressioni, a prescindere.
Quoto @Sergio65 al 100%

Probabilmente non mi sono spiegato. Il concetto è che se vai in un privè l'uomo può venire definito puttaniere, maiale, porco, maniaco ecc che è esattamente quello che dicono di me le mie amiche e le mie donne, stessa cosa per la donna che può venire definita maiala, troia, porca ecc quando va in certi posti. Non era un concetto maschilista a senso unico ma un modo di definire chi frequenta questi luoghi. Poi se volete venirmi a dire che ci andate per fare un sondaggio sociale ma che a voi queste cose fanno schifo allora voi non verrete chiamati così. A me sinceramente di come mi chiamano non me ne frega nulla tanto poi le donne tornano da me e mi succhiano la fava lo stesso
E con il permesso del Marchese @Lafayette, prendo a prestito una sua citazione : trovo questo thread molto interessante ed istruttivo, sul serio. Poi non mancano descrizioni di scene “ bucoliche “, che a me fanno scompisciare dal ridere 🤭
Fave, maiale, troie, porci, elephant man, esibizionisti che non vedono l’ora di smutandarsi per porgere fave rotanti, orde di “ selvaggi “ che in infradito non sapendo che cazzo fare, cazzeggiano disturbando chi invece saprebbe cosa cazzo fare, coppie vere e coppie farlocche ….. tutti alla ricerca del piacere perduto, perché prima si che erano bei tempi.
Mi sto facendo una cultura, ammetto che ero un ignorantone 🤷‍♂️
Una cosa però l’ho capita : il comune denominatore che contraddistingue coloro che considerano le donne ….. quelle di cui parliamo nei vari thread, almeno …..carne da spolpare a colpi di peni rotanti messi in bella mostra d’emblee, è il “ vezzeggiativo “ che usano per indicare il loro pisello : fava.

Il mondo attuale è così poi ci sono persone che vogliono far credere di essere diverse ma la realtà è questa. Un mondo ipocrita che dice di aver rispetto per le donne e poi nell'intimo lo mette nel culo senza nessuna remora se la donna soffre. Bisogna adeguarsi ai tempi moderni oppure se ne sta fuori ma per starne fuori occorre davvero essere irreprensibili non partecipare alla mercificazione dei corpi che c'è in un privè o sulle strade perché avere rispetto per l'altrui dignità significa averlo sempre non solo quando ci fa comodo perché tanto noi abbiamo la moglie che ci aspetta a casa a gambe aperte

Il mondo attuale è così poi ci sono persone che vogliono far credere di essere diverse ma la realtà è questa. Un mondo ipocrita che dice di aver rispetto per le donne e poi nell'intimo lo mette nel culo senza nessuna remora se la donna soffre. Bisogna adeguarsi ai tempi moderni oppure se ne sta fuori ma per starne fuori occorre davvero essere irreprensibili non partecipare alla mercificazione dei corpi che c'è in un privè o sulle strade perché avere rispetto per l'altrui dignità significa averlo sempre non solo quando ci fa comodo perché tanto noi abbiamo la moglie che ci aspetta a casa a gambe aperte
Guarda che si può metterlo in culo ad una donna … e non in senso metaforico …. anche con classe ed un minimo di tatto. Fidati. Certo, riesce più difficile a chi ha come stella polare la propria fava.
Poi per non appesantire il thread evito di rispondere al tentativo di demagogia in riferimento al rispetto dovuto nei prive’ o sulle strade, perché con me sfondi una porta aperta. Chi è abituato a rispettare gli/le altri/altre, lo farà a prescindere dalla location.
E giusto per la cronaca, io sono sposato, ma mia moglie non mi aspetta a casa a gambe aperte. Per fortuna stiamo assieme per ben altro.

Guarda che si può metterlo in culo ad una donna … e non in senso metaforico …. anche con classe ed un minimo di tatto. Fidati. Certo, riesce più difficile a chi ha come stella polare la propria fava.
Poi per non appesantire il thread evito di rispondere al tentativo di demagogia in riferimento al rispetto dovuto nei prive’ o sulle strade, perché con me sfondi una porta aperta. Chi è abituato a rispettare gli/le altri/altre, lo farà a prescindere dalla location.
E giusto per la cronaca, io sono sposato, ma mia moglie non mi aspetta a casa a gambe aperte. Per fortuna stiamo assieme per ben altro.
Sono contento per te e rispetto il tuo modo di vivere questo mondo ma non è che chi non fa così sta sbagliando ha semplicemente una idea diversa dalla tua su questo mondo ma non per questo non è da rispettare o da prendere in giro o giudicarlo come una brutta persona. Per me se non si usa violenza fisica si può fare tutto tra due persone maggiorenni anche prendersi a calci sequesto piace ad entrambi. Io mia moglie se non si fa trovare a gambe aperte quando lo desidero mi incazzo e non sto mai con una donna se non mi soddisfa sessualmente ma ognuno fa poi come vuole

La discussione era nata circa l’opportunità di fare codazzi e tampinare le coppie all’interno dei prive piuttosto che giocare con sguardi e segnali più o meno velati , invece si è finito a discutere di misoginia e cafonaggine nei confronti delle donne
Mah !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto