Off topic, provocazioni

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.462
Reaction score
2.961
Località
Nella nebbia
Facendo un breve sunto delle interviste condotte nell'ultima decina di giorni, ho notato che sta avvenendo un sistematico quanto inesorabile rincaro delle tariffe per il BJ, che sta espandendosi a macchia d'olio da viale Tirana sino ai più remoti confini del LP
E non solo!!
Per la copula chiedono come fosse normalissimo il cinquantone.
Soprattutto l'ultimo drappello di nuove arrivate a Cermenate.

Ocio..
Prima che diventi lo standard..
Altro che fare cartello per aumentare i prezzi...
Portiamo i rate a livello!! Mettiamole in riga a queste.
 
Ultima modifica:
non fa una piega pero' ora vediamo di far passare le troie per aziende.
concordo che chi sbaglia siamo noi: basterebbe tutti rifiutassimo il 50 richiesto e boicottassimo le esose. Sappiamo gia' molti non lo faranno invetando stronzate tipo servizio, il merito, la bellezza et similia. dal momento che e' una svuotata di 15 minuti meglio allora le nere o le cinesi, sempre che non si adeguino all'andazzo delle est europa.
 
Ci sono ristoranti per ogni budget .. se te vai al Mac donald non puoi prendertela con chi può andare da chef stellati .. e ti ricordo di usare un linguaggio " normale " se ne sei in grado visto che le " troie " sono donne , molte hanno un passato triste e non fortunato come molte persone .
 
Ultima modifica:
so bene che per te e' molto difficile ma cerca andare oltre i luoghi comuni. sono troie. quella e' loro professione. poi che siano donne ed esseri umani in generale e' scontato. non stiamo parlando di diritti ma del mestiere che professano che e' appunto quello di fare le troie. e proprio gente come te che alimenta le
loro esose richieste, perche tu evidentemente fai parte di quelli che non sanno dare valore a cio' che acquistano e pensano che piu' costa, piu' valore ha. so che sono concetti complessi per te.
fermo restando che se vuoi pagare 100 per una troia di strada nella convinzione che ti vuole bene, sei libero buttare soldi
 
Sei molto limitato e non capisci che usare termini dispregiativi( controlla la definizione con l aiuto di un dizionario ) per indicare una persona / donna ti rende molto ignorante , se vuoi fare il professore e indicare il mestiere chiamale prostituite .
Aggiungo visto che parli e non sai che faccio / cosa spendo ti ricordo che per alcune persone 100 euro possono equivalere a un caffè per altre ;non sta a te giudicare che sono soldi buttati .Ora invito la moderazione a eliminare pure l ennesimo tuo post inutile , saluti caro .
 
Ultima modifica:
cosa fai tu mi frega nulla. se vuoi dare alle troie 100 euro per farti vedere un capezzolo da lontano, liberissimo. per me sei pirla pero'. ciao Varese ( di nome e di fatto)
 
Si ribadisce che non è in alcun modo tollerato l’uso di un linguaggio offensivo, denigratorio o contenente espressioni dispregiative nei confronti di individui, gruppi o soggetti terzi. Ogni comportamento, scritto o verbale, che possa ledere la dignità altrui sarà considerato inaccettabile e potrà comportare conseguenze adeguate.

Parimenti, si richiama una regola fondamentale e da sempre vigente nella community: non sono ammessi dibattiti su tariffe, compensi, prezzi offerti né qualsiasi discussione che possa anche solo indirettamente favorire la formazione di cartelli o influenzare l’autonomia decisionale dei singoli.
 
Indietro
Alto