Off-topic su altre esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Ciao nicky e grazie come sempre della condivisione,
ho letto che condivide la stanza con Lola, ma sbaglio o su sexyguida le foto sono di una tipa e il video di un'altra pluri ben recensita?

Le foto sono di Lola ma sono super patinate... per quanto riguarda Diana io l ho vista perché avevo preso appuntamento con Lola e mi hanno aperto la porta le altre 2 ragazze ma sono andato via. Personalmente non mi sono piaciute nessuna delle 2 e sono andato via, questa scuderia fa così, se una è occupata ti fanno andare comunque con la speranza che ti fermi con un altra ragazza perché Lola era occupata. 100 euro per quelle 2 non li spendo, c'è di meglio a 70 in zona.

Ciao nicky e grazie come sempre della condivisione,
ho letto che condivide la stanza con Lola, ma sbaglio o su sexyguida le foto sono di una tipa e il video di un'altra pluri ben recensita?

Penso che le foto e il video siano sicuramente della stessa persona (la Lola plurirecensita), solo che le foto le hanno patinate ed "edulcorate" così tanto da rendere la tipa quasi irriconoscibile. Comunque è lei al 100%. Ciao.

Colleghi...per cortesia su Lola potete indicarmi una discussione recente? Ho provato a usare la funzione di ricerca ma non l'ho trovata.

L'unica foto nella quale c'e un minimo di somiglianza è quella.....con la mascherina!:ROFLMAO::ROFLMAO:

Colleghi...per cortesia su Lola potete indicarmi una discussione recente? Ho provato a usare la funzione di ricerca ma non l'ho trovata.
Ti rispondo nella sezione INFO di Torino.
Questo e’ il thread di Diana, e non dovrebbe essere inquinato da questioni riguardanti altre ragazze. Presumo questi interventi saranno cancellati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto