a questo punto dopo tutto quello che ho letto,sento il dovere di dire che secondo me siamo fuori dal semitato.Volevo recensire la ragazzina in maniera positiva,ma sinceramente mi e passata la voglia e ve lo spiego dopo. Questa in poco piu di un mese e passata da 80 a 100 e addirittura 120 per una pompa in macchina...fra 2 mesi quanto chiedera??Sara anche la ragazza della porta accanto,sara anche carina gentile e tutto quello che volete...ma insomma quando e troppo e troppo.Quanti di noi andrebbero da una straniera a farsi fare una pompa per quella cifra?Detto questo e bene che siate informati che....sara stato un caso ma tutti gli incontri si sono svolti a casa mia e per cifre accettabili,vista anche la distanza che c'e per arrivare da me.Dovevo incontrarla stasera ma lei con toni freddi e arroganti mi ha fatto presente che aveva impegni piu importanti...quindi l'atteggiamento carino che aveva esternato fino a pochi giorni fa,si e tramutato in un atteggiamento freddo e professionale.Dunque non mi va piu di recensire una pesona che pur valida,abbia dimostrato arroganza e troppa sete di soldi in cosi poco tempo. Le ho dato 200 da me ne abbiamo fatte
2,tempo un ora...ma al prossimo incontro dovro fare un mutuo??
2,tempo un ora...ma al prossimo incontro dovro fare un mutuo??