[Off-topic] Thais Melo trav

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
55
E' interessante vedere come ogni tanto anche coloro che cercano femminilità nei trans capitolino di fronte a puri indios del Mato Grosso , versione Mission ( ci manca solo la musica : vedi la mia rece) , che già si pubblicizzano come Trav : e no, questa volta non sono d'accordo : Thais Melo e' trav al 100% anche se con corpo mozzafiato .

Se il riferimento è alla recensione di @Julio sappi che è stato tratto in inganno dal sottoscritto: gli avevo detto che ha una quarta ma che è timida e la nasconde ? Da bravo Hammer-da non mi ha cagato di striscio ma avrei meritato una minzione d’onore per la doppietta di incontri positivi che ha recentemente messo a segno:
Malù
Melò
Mavà-ttelapiglianderculo! ???​

puri indios del Mato Grosso
La ragazza è Bahiana.

Da parte mia ho imparato da tempo che non sono 500 grammi di silicone a fare la differenza, se non sotto un profilo puramente tattile.
Mi da da pensare, invece, ogni qual volta compaiono foto di annunci di un paio di settimane prima dove la bella di turno é ritratta in atteggiamenti da boscaiolo, sfoggia bicipiti da culturista e pettorali squadrati... E giù, tutti a tuffarsi nell'acquasantiera.

Ma se questo aiuta a giustificare i propri orientamenti sessuali, ben venga.
But, it's no longer my cup of tea.

...Ormai vado dove mi porta il "C":
  • UORE
  • ULO
  • AZZO
Abbinate dove preferite (tanto lo sapete come la penso...).

__________jul

Ultima modifica di un moderatore:
Se il riferimento è alla recensione di @Julio sappi che è stato tratto in inganno dal sottoscritto: gli avevo detto che ha una quarta ma che è timida e la nasconde ? Da bravo Hammer-da non mi ha cagato di striscio ma avrei meritato una minzione d’onore per la doppietta di incontri positivi che ha recentemente messo a segno:
Malù
Melò
Mavà-ttelapiglianderculo! ???​

Scusa. Hai ragione... Ti menziono.
Per qualsiasi cosa, chiedete all'INTENDITORE!

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

________jul

Mai incontrata, ma a prima vista sembra un trav piuttosto ingentilito, quasi quanto Rebecca Valentina trav piuttosto effemminato e senza un minimo accenno di tette.

Ripeto. L'accenno c'è. Rebecca, direi, non ha nemmeno l'accenno.
Ma se la tetta è una discriminante giustificativa che prevarica la invece pressoché pedissequa presenza del cazzo nelle trans, meglio astenersi... e restare col dubbio.
Hai nominato persone e servizi molto diversi.
Non amo i paragoni.
Ma da Thais, delicata e gentile, tornerò.
Da Rebecca, che è assai più irruenta, ancorché parimenti gradevole e femminile, non credo.

____jul

cmq giu me stai a pedinare.... Pure questa è un altro fidelizzata..
mara-maionchi-991880.gif

Ma anche KTSK...

______jul

Ripeto. L'accenno c'è. Rebecca, direi, non ha nemmeno l'accenno.
Ma se la tetta è una discriminante giustificativa che prevarica la invece pressoché pedissequa presenza del cazzo nelle trans, meglio astenersi... e restare col dubbio.
Hai nominato persone e servizi molto diversi.
Non amo i paragoni.
Ma da Thais, delicata e gentile, tornerò.
Da Rebecca, che è assai più irruenta, ancorché parimenti gradevole e femminile, non credo.

____jul
Un tempo ritenevo essenziale la presenza delle tette, adesso non più, anzi alle bombe al silicone preferisco il minimo accenno o niente, l’unica discriminante è il buon funzionamento dell’uccello

Un tempo l’unica discriminate era il funzionamento dell’uccello. Ora se non è all’altezza sinceramente preferisco, si accontenti del mio. In alternativa accade sempre quello stallo del prima io o prima tu, meglio incularsela o andarsela a prendere nel culo? Mi prono io o s’appecora lei? I soliti maledetti dilemmi del transputtaniere ?​

Ok... E ora segnalo tutti gli interventi dal 21 in poi, tutti OT e spostabili in un thread di tutto un po'...

__________jul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto