E dove cazzo sono le recensioni delle due superdotate e dell'altra che non lo è del tutto??? Bastaaa!!!
ma che colpa ho Filippo73 ?
leggo una frase con una parolaccia tre punti interrogativi e eclamativi e bastaaa scritto con tre a.
Scusami ti sembra amichevole ? non ti sembra una aggressione verbale ?
io non sono bravo come te a scrivere ma ti ho fatto piu volte complimenti per recensioni
e poi io non ho detto che l’informazione che ho dato è fondamentale, quello lo dici tu per mettermi in ridicolo.
ho detto solo rispondendo ad una persona che si lamentava per le indicazioni ricevute sulla dotazione che mettere sullo stesso piano paula e marcella non mi sembra corretto
se non posso dirlo perche tu non vuoi allora sto zitto non è un problema
mi dispiace vedere tutto questa aggressivita dopo che ti ho anche fatto i complimenti
mi accusi di essere persona scorretta perche io leggo a sbafo
scusa ma cosa avrei fatto di cosi male ? visto che poi appena do una piccola indicazione mi perndo un cazziatone
di paula e barbara avevo preferito non recensire allora per motivi personali ma è passato tantotanto tempo e cosa faccio ? scrivo adesso la rece ?
marcella era un po piu recente ma sempre piu di un anno
pero mi ricordo che fu una cosa brevissima, allo stadio di monza, caricata chiedendo la minima prstazione possibile, in pratica avevo solo giocato un po io con lei, 5 minuti di orologio, fatto tutto io, lei nulla. certo era gentile tranquilla bella tonica pulita ma tutte cose che tutti avevano gia scritto nella rece
cosa faccio scrivo le recensioni per una pippa a mano fatta in 5 minuti ? mi sembrava troppo poco e non ho recensito
che devo fare ? ho solo dato una piccola indicazione visto che si parlava di trans dotate e di indicazioni sull’uccellone, che poi era il collega che si era giustamente lamentato, io ho solo precisato per evitar che si facesse ancora uninesattezza, visto che secondo me se mettiamo le doti di marcella con paula non diciamo la verita
comunque se per voi che controllate il forum questo è comportarsi male io non apreo piu la bocca, sto zitto non ce problema, ho solo cercato di essere preciso per rispetto di altri punter
se vuoi sto zitto mi dispiace che sei cosi nervoso perche di solito fai rece bellissime