[off topic]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti.Sono da poco in questo forum.ho sentito delle voci che momentanealmente la sostituisce una certa Manuela.Ma quello che ho sentito,che Monica riceve in un altro studio,,mah....devo scoprire dove!!!!!!!!!!

ciao russmeyer,non te la devi immaginarla in sogno,monica riceve ancora,non da Mia ma in un altro centro,nononstante si parlava di lei che ha smesso.Fidati sono solo le voci cattive e invidiose.ho avuto la fortuna di sentirla.Mi ha raccontato come sono andate le cose.qmc.lei opera ancora nei massaggi e ci'aspetta.IO tornero di sicuro a trovarla.é la mia preferita.Mi sono arrivate le voci che da Mia sono rimaste solo rottami.Le migliori sono andate via.Ti farò sapere dove si trova ora,non appena la sento!!!!:wink:

Ultima modifica:
ciao russmeyer,non te la devi immaginarla in sogno,monica riceve ancora,non da Mia ma in un altro centro,nononstante si parlava di lei che ha smesso.Fidati sono solo le voci cattive e invidiose.ho avuto la fortuna di sentirla.Mi ha raccontato come sono andate le cose.qmc.lei opera ancora nei massaggi e ci'aspetta.IO tornero di sicuro a trovarla.é la mia preferita.Mi sono arrivate le voci che da Mia sono rimaste solo rottami.Le migliori sono andate via.Ti farò sapere dove si trova ora,non appena la sento!!!!:wink:
Ciao Lupo, grazie per il pensiero! :D
Se ti presenti nell'apposita sezione del forum possiamo fare conoscenza nel modo migliore, e se poi vorrai renderci partecipi tutti delle belle novità, o contattarmi, saremo contenti. Solo non postare direttamente nel thread numeri di telefono o informazioni troppo personali, perché il regolamento non lo permette :pardon:

Intervento off topic. Se il soggetto di cui parli non lavora più presso il centro, è necessario aprire un nuovo thread senza intasare quello di origine e di competenza di un altro argomento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto