Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ti ha detto che e' completa sappi che lei per completa intende: tutto protetto, rai1 e ra2 per cui mi sembra piu' completo dire NIENTE FK, NIENTE BBJ, NIENTE CIM CIF E SIGLE VARIE, per cui non so se si possa definire completa, e' una ragazza dalle forme femminili, con 2 belle tette naturali, 3 o 4' boh... un po' di gfe lo concede ma comunque non saprei dirti fino a che punto. Di faccia non e' niente di speciale, a me personalmente piace poco, e cio' non e' dovuto al suo strabismo, ma proprio ai suoi tratti somatici. Ci tengo a precisare che io non ci sono mai stato, l'ho solo incontrata molte volte in giro, in quanto nel quartiere tutti sanno chi e' e quel che fa... a vederla in borghese e' la classica ragazza della porta accanto, niente di stratosferico, al mare invece il suo corpicino mi e' piaciuto di piu'... credo che conoscendola di persona sia simpatica... mentre invece ivona non mi ispira per niente simpatia..

in definitiva, per concludere il ragionamento, in zona sono presenti delle tipe per me molto piu' carine (ma questi sono i miei gusti), e piu' complete per citare un esempio roxana e' molto meglio!

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si in effetti roxana è nella lista, mi sembra carina ed è completa... poi se è anche porca... ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto