- Reaction score
- 0
Io bianca armanni sono venuta qua e aspetto che la direzione di questo sito di merda vede il mio apello e mi fai qualche cosa di buona. Io sto cercando de essere felice com la persona che amo e non riesco sai perche praticamente vene uno qui tutto il giorni a scrivere delle quele cose che vuoi quelo che hai il mente quella favola che non ne esiste a non essere alla testa della gente che vene a cercarme... Lorono che hanno una vitta,com la sposa com la compagna che quando finishi un incontro dici... Per carita se mi vede per strada non me salute e qui vengono fare questa figura di merda di scrivere quello che vogliono anche se non ne vero come stare da 3 ore com una persona per 100 euro? Che baccio a vuoi in boca come se amasse per rovinare la tua vitta personale quando veramente quello che sinto e voglia di vomitare.... Mi fa schiffo e me despiace tanto che devo fare questa vitta di merda perche non c'e oltra cosa cosa da fare e perpegiorare tutto non riesco a essere felice per sempre venire uno qui e dire che stato da me come dio che hai fatto quello e fatto e questo e la persona che amo sentire tutta questa merda e quando veramente io solo sono li per soldi per mangiare per avere un tetto sopra di me. Allora chiedo una solo volta propio come uno apello io non voglio piu sentire mio nome qui nessuno sai delle mie dolore della vitta delle mie cosa guarda quello che pensi di me per te ma non vene a scrivere piu la gente dell mio nome per carita anche se sono sola non voglio piu mio nome in questo sito.