[off topic]

Reaction score
0
Roba da pazzi.
Credo che chi abbia qualcosa da perdere non rischi così tanto andando uncovered.
Ragazzi il divertimento è una cosa la follia un'altr.
Secondo me non centrano i moralismi ma un minimo di amore per se stessi.
Ricordo ai tempi dell'università (15 anni fa circa) che frequentavo una casa di amiche studentesse. Bene, una aveva conosciuto un ragazzo al primo anno, lui l'ha sverginata. Dopo un anno che stavano insieme, lei lo becca in un locale a slinguarsi con una americanotta imbriaca e si lasciano. Lui suo unico uomo fino ad allora. Lei scopre di avere due o tre (non ricordo bene) brutte malattie (non hiv) trasmissibili sessualmente... bè ci credete che per sei mesi si è fatta trombare a destra e sinistra per vendicarsi degli uomini? Vi rendete conto che cervello?? Non vorrei mai imbattermi in un'altra tipa del genere che, ovviamente, perchè diventata zoccola free, le amiche la mandarono via di casa e non ho più rivisto.
Sai mai nella vita...
Io mi voglio bene, voglio trombare il più possibile nella vita e credo che un gommino, spesso salvi la vita.
A buon intenditor...
Ciao amici figaioli!

Off topic.

Pensavo che il mod fosse stato sufficientemente chiaro.

Ragazzi, chiariamo un paio di cose.

Le foto si possono pubblicare a corredo di un'esperienza. Quindi foto di soggetti diversi non vanno pubblicate e le ho rimosse.
Secondariamente, queste servono per ovviare all'evanescenza di alcuni siti nei quali dopo poco tempo spariscono gli annunci, ma non significa che se la signorina aggiorna il book vanno postate le nuove foto. La pubblicità se la devono fare loro, non dobbiamo fargliela noi.

Per ultima la cosa più importante. Sapete benissimo quale sia la posizione del Forum riguardo esercenti con comportamenti spregiudicati per non dire di peggio. Invitiamo sempre ad un comportamento responsabile, visto che a trombare ci si va prima con la testa. Non è nostra intenzione concedere visibilità alle ragazze troppo "sportive".

Lascio aperto il thread ma la tentazione di chiuderlo è forte. Ammetto interventi solo ed esclusivamente recensori, auspicando che l'autore della recensione abbia un po' di sale in zucca.

Altri interventi anche se volti a stigmatizzare il comportamento deprecabile, ma che non fanno altro che portare il thread in evidenza verranno rimossi.

Indietro
Alto