Off topic

• Creatore Discussione Creatore Discussione xpreep
  • Data di inizio Data di inizio
X

xpreep

Ospite
Ospite
questa che ho letto adesso è veramente una cazzata da commentare per anni nei bar, a testimonianza di quanto in italia non si arrivera mai a fare nulla di intelligente riguardo questo tema. ma quello che secondo me è piu sconcertante è la contraddizione quasi grottesca con la quale si affronta l'argomento esercitando un moralismo stupefacente ed a tratti assurdo, parlandoci chiaramente qui si esprimono giudizi su soggetti che offrono il proprio corpo in cambio di ......non so se si puo dire esplicitamente dato che si usano sigle di tutti i tipi, ma ci siamo intesi, ci sono commenti di tutte le salse che in modo indiretto indirizzano verso l'una o l'altra protagonista. Mi chiedo che senso abbia eliminare un post in cui si parla di eventuali servizi "sportivi" cioe a rischio, tale basamento e privo di oggettiva giustizia se non considerato esclusivamente sulla base morale di chi lo ha scritto. Allora mi chiedo secondo te e giusto invece parlare di orale scoperto? quando sappiamo che ci sono rischi anche in questo rapporto? e corretto parlare di fk? anche qui ci sono problematiche igeniche, ed il daty? ed altro ancora?? ed in ultima analisi non meno importante, ricordiamoci sempre (premettendo che io sono favorevole e liberista e che siamo l'unico paese europeo che non paga il debito pubblico con la legalizzazione della prosituzione) che comunque il forum appoggia e culla una disdicievole pratica immorale alla luce della legge attuale e della tradizione culturale italiana, allora invece di eliminare il post chiudiamo tutti i siti simili di recensione e di annunci ???
Secondo me essendo in liberta di espressione tutti i post devono essere rispettati, sta ad ogniuno di noi riflettere con giudizio anche usando questo prezioso angolo virtuale per chiarire eventuali aspetti legati alla salute etc...ma non è corretto oscurare commenti etc...

mah...non e' che tu sia stato cosi chiaro.giri e giri di parole per dire cosa?magari nella sostanza si potrebbe essere anche d'accordo con te (ripeto,ho fatto pero fatica a capire),ma c'e' modo e modo di dire le cose.a me personalmente (e ripeto che il mio parere so che non conta un cazzo)questo genere di interventi genera fastidio,come anche tutta la discussione in atto.non la trovo nemmeno interessante.magari faro' la cosa più utile,smettero di leggere questo thread

questa che ho letto adesso è veramente una cazzata da commentare per anni nei bar, a testimonianza di quanto in italia non si arrivera mai a fare nulla di intelligente riguardo questo tema. ma quello che secondo me è piu sconcertante è la contraddizione quasi grottesca con la quale si affronta l'argomento esercitando un moralismo stupefacente ed a tratti assurdo, parlandoci chiaramente qui si esprimono giudizi su soggetti che offrono il proprio corpo in cambio di ......non so se si puo dire esplicitamente dato che si usano sigle di tutti i tipi, ma ci siamo intesi, ci sono commenti di tutte le salse che in modo indiretto indirizzano verso l'una o l'altra protagonista. Mi chiedo che senso abbia eliminare un post in cui si parla di eventuali servizi "sportivi" cioe a rischio, tale basamento e privo di oggettiva giustizia se non considerato esclusivamente sulla base morale di chi lo ha scritto. Allora mi chiedo secondo te e giusto invece parlare di orale scoperto? quando sappiamo che ci sono rischi anche in questo rapporto? e corretto parlare di fk? anche qui ci sono problematiche igeniche, ed il daty? ed altro ancora?? ed in ultima analisi non meno importante, ricordiamoci sempre (premettendo che io sono favorevole e liberista e che siamo l'unico paese europeo che non paga il debito pubblico con la legalizzazione della prosituzione) che comunque il forum appoggia e culla una disdicievole pratica immorale alla luce della legge attuale e della tradizione culturale italiana, allora invece di eliminare il post chiudiamo tutti i siti simili di recensione e di annunci ???
Secondo me essendo in liberta di espressione tutti i post devono essere rispettati, sta ad ogniuno di noi riflettere con giudizio anche usando questo prezioso angolo virtuale per chiarire eventuali aspetti legati alla salute etc...ma non è corretto oscurare commenti etc...
Compagno, la vita è una ed una sola, marchiata questa non ne hai altre. Io stesso - nei panni degli amministratori - non me la sentirei di dare libero spazio a pratiche rischiose, o castiganti.

Credo che qui siamo tutti adulti e vaccinati... chi di noi non si e' mai beccato qualcosa nel lungo percorso di punteraggio?
io ricordo una volta i condilomi (3-4 anni fa) e una volta la Clamydia, ogni anno faccio le analisi, come tutti dovrebbero fare.
Non ho mai fatto Full cabrio con una signorina, ma al BBJ sono arrivato almeno nel 20% delle mie esperienze (invece mai daty).
Siamo tutti soggetti a rischio e lo sono anche le ragazze, non certo perche' nascono malate, ma perche' si beccano qualcosa proprio da noi clienti.
Personalmente , ritengo che in questo caso, la censura sia inutile e dannosa.
Chi vuole fare full cabrio, lo fara' lo stesso, chi non vuole no. E' bene pero' sapere che alcune di queste fanciulle sono molto sportive, perche'
la rottura del gommino, non e' poi una cosa cosi' rara.
Premesso questo, ieri sera ho chiamato entrambe e ho fatto un'indagine specifica con domande dirette e inequivocabili.

Sono 2 entita' diverse che abitano in 2 appartamenti diversi (una in via della scala e l'altra in noto trombodromo vicino fortezza da basso)
entrambe pero' offrono oltre ai classici servizi anche l'opzione cabrio.

REBEKA: RAI1 e ORAL full cabrio ma niente creampie.
VIA DELLA SCALA: RAI1 full cabrio 150 ma no creampie , RAI2 100 compresa venuta dentro. ORAL con CIM 70

Ognuno, a questo punto, sa cosa fare e cosa rischia.

Non facciamo gli struzzi

Guarda che qui sei in casa mia. Hai bussato, ti ho aperto e ti ho dato la possibilità' di partecipare ad un festino. Non ti piace? Arrivederci e tanti saluti. Non venire qui a cercare democrazia e libertà'. E lo dico mio malgrado perché' questa community insegna che per sopravvivere trattando argomenti così' border line, serve un certo tipo di organizzazione e di monitoraggio sui contenuti postati.

Qui non parliamo di full cabrio perche' ci sono molti utenti che non avendo intelligenza a sufficienza, pensano di essere immortali e leggendo una rece di qualche sciagurato che tira dritto, si creano un alibi per fare lo stesso. Sono molti di più' di quello che si possa pensare. Io li considero degli untori senza cervello e non ho intenzione di partecipare alla diffusione di malattie sessualmente trasmissibili. Oltre a cio' ci sono anche una manica di delatori che si divertono per i piu' svariati motivi, a diffamare questa o quella esercente. Sai quanto e' facile demolire l' immagine di una persona dicendo 'quella fa scoperto' . Il resto del post non lo commento neppure perche' si basa solo ed esclusivamente su congetture personali prive di fondamento e delle quali prego informarsi prima di parlare.

Questo e' quanto.

Indietro
Alto