X
xpreep
Ospite
Ospite
questa che ho letto adesso è veramente una cazzata da commentare per anni nei bar, a testimonianza di quanto in italia non si arrivera mai a fare nulla di intelligente riguardo questo tema. ma quello che secondo me è piu sconcertante è la contraddizione quasi grottesca con la quale si affronta l'argomento esercitando un moralismo stupefacente ed a tratti assurdo, parlandoci chiaramente qui si esprimono giudizi su soggetti che offrono il proprio corpo in cambio di ......non so se si puo dire esplicitamente dato che si usano sigle di tutti i tipi, ma ci siamo intesi, ci sono commenti di tutte le salse che in modo indiretto indirizzano verso l'una o l'altra protagonista. Mi chiedo che senso abbia eliminare un post in cui si parla di eventuali servizi "sportivi" cioe a rischio, tale basamento e privo di oggettiva giustizia se non considerato esclusivamente sulla base morale di chi lo ha scritto. Allora mi chiedo secondo te e giusto invece parlare di orale scoperto? quando sappiamo che ci sono rischi anche in questo rapporto? e corretto parlare di fk? anche qui ci sono problematiche igeniche, ed il daty? ed altro ancora?? ed in ultima analisi non meno importante, ricordiamoci sempre (premettendo che io sono favorevole e liberista e che siamo l'unico paese europeo che non paga il debito pubblico con la legalizzazione della prosituzione) che comunque il forum appoggia e culla una disdicievole pratica immorale alla luce della legge attuale e della tradizione culturale italiana, allora invece di eliminare il post chiudiamo tutti i siti simili di recensione e di annunci ???
Secondo me essendo in liberta di espressione tutti i post devono essere rispettati, sta ad ogniuno di noi riflettere con giudizio anche usando questo prezioso angolo virtuale per chiarire eventuali aspetti legati alla salute etc...ma non è corretto oscurare commenti etc...
Secondo me essendo in liberta di espressione tutti i post devono essere rispettati, sta ad ogniuno di noi riflettere con giudizio anche usando questo prezioso angolo virtuale per chiarire eventuali aspetti legati alla salute etc...ma non è corretto oscurare commenti etc...