No,scusa. Io non sono neanche Calabrese anche se vivo da una vita in provincia di Catanzaro. Conosco un po' Cosenza e Rende e non mi pare che siano queste metropoli moderne o comunque delle realtà particolari nel panorama del "Profondo Sud". La tua "puzza al naso" nei confronti di una cittadina che io reputo molto civile mi sembra il solito razzismo tra poveri che mi fa davvero cascare le braccia. Ma 'sta "Zona Borromeo" cos'è,Beverly Hills? Come direbbe Totò (mio compaesano): ma mi faccia il piacere!!!
Chiedo scusa per l'OT.
vado un secondo OT anche io cosi ti rispondo e chiudo la polemica,visto che sei tu che la stai alimentando...
ma le braccia le fai cadere tu,visto che in linguaggio ''italiano'' e abbastanza comprensibile,all'inizio ho premesso dicendo ''non voglio assolutamente offendere catanzaro'',non mi sembra abbia detto che catanzaro non è una cittadina civile,non ho offeso gli abitanti,ne altro.
in questo caso si vede che dietro chi scrive ci sta una persona che va a cercare il pretesto per litigare

detto questo non ho detto che catanzaro è una m..rda,ma solo che le ''paygirl'' amano posti centrali e ben serviti,e
la ragazza in questione,che conosco bene insieme all'amica(cicarelli),è in pianta stabile qui a rende avendo addirittura una pizzeria qui di sua proprieta,poiche la zona presieduta
è a 2 3 kilometri dall'universita,a 1 km dall'uscita autostradale,e centrale.tutto qua.
quindi cito anche io la bonanima di toto e ti dico fammi il piacere!

e non alimentare polemiche inutili

torniamo a recensire che è meglio

ciaooo