Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
non voglio assolutamente offendere catanzaro...
ma mi chiedo come fa una ragazza che lavora ''spesso'' a rende...zona borromeo(altolocata e ben servita nonche di classe)
ad andare a catanzaro?
la risposta sta nel fatto che sicuramente avra un bel po di clienti anche li credo!speriamo torni presto qui a rende... ;)

non voglio assolutamente offendere catanzaro...
ma mi chiedo come fa una ragazza che lavora ''spesso'' a rende...zona borromeo(altolocata e ben servita nonche di classe)
ad andare a catanzaro?
la risposta sta nel fatto che sicuramente avra un bel po di clienti anche li credo!speriamo torni presto qui a rende... ;)

No,scusa. Io non sono neanche Calabrese anche se vivo da una vita in provincia di Catanzaro. Conosco un po' Cosenza e Rende e non mi pare che siano queste metropoli moderne o comunque delle realtà particolari nel panorama del "Profondo Sud". La tua "puzza al naso" nei confronti di una cittadina che io reputo molto civile mi sembra il solito razzismo tra poveri che mi fa davvero cascare le braccia. Ma 'sta "Zona Borromeo" cos'è,Beverly Hills? Come direbbe Totò (mio compaesano): ma mi faccia il piacere!!!

Chiedo scusa per l'OT.

No,scusa. Io non sono neanche Calabrese anche se vivo da una vita in provincia di Catanzaro. Conosco un po' Cosenza e Rende e non mi pare che siano queste metropoli moderne o comunque delle realtà particolari nel panorama del "Profondo Sud". La tua "puzza al naso" nei confronti di una cittadina che io reputo molto civile mi sembra il solito razzismo tra poveri che mi fa davvero cascare le braccia. Ma 'sta "Zona Borromeo" cos'è,Beverly Hills? Come direbbe Totò (mio compaesano): ma mi faccia il piacere!!!

Chiedo scusa per l'OT.

vado un secondo OT anche io cosi ti rispondo e chiudo la polemica,visto che sei tu che la stai alimentando...
ma le braccia le fai cadere tu,visto che in linguaggio ''italiano'' e abbastanza comprensibile,all'inizio ho premesso dicendo ''non voglio assolutamente offendere catanzaro'',non mi sembra abbia detto che catanzaro non è una cittadina civile,non ho offeso gli abitanti,ne altro.
in questo caso si vede che dietro chi scrive ci sta una persona che va a cercare il pretesto per litigare ;)
detto questo non ho detto che catanzaro è una m..rda,ma solo che le ''paygirl'' amano posti centrali e ben serviti,e
la ragazza in questione,che conosco bene insieme all'amica(cicarelli),è in pianta stabile qui a rende avendo addirittura una pizzeria qui di sua proprieta,poiche la zona presieduta
è a 2 3 kilometri dall'universita,a 1 km dall'uscita autostradale,e centrale.tutto qua.
quindi cito anche io la bonanima di toto e ti dico fammi il piacere! ;) e non alimentare polemiche inutili ;)
torniamo a recensire che è meglio ;) ciaooo

Riepilogando:

Normalmente intervengo in questo forum per recensire e non certo per fare polemiche. Anche in questo 3d ero intervenuto per fare una rece e non per scrivere delle banalità tipo:

come fa una ragazza che lavora ''spesso'' a rende...zona borromeo(altolocata e ben servita nonche di classe)
ad andare a catanzaro?
la risposta sta nel fatto che sicuramente avra un bel po di clienti anche li credo!

Grande scoperta! Queste ragazze vanno dove sanno di poter fare soldi e... abbiamo scoperto l'acqua calda.

Poi dici di non offendere. Ma se io dicessi ad una ragazza: guarda che sono abituato ad andare solo con belle ragazze,mica posso venire con te...secondo te cosa le sto dicendo ? Che è un cesso,ovvio. A te non sembra un offesa? Ah,già. Basta premettere la formula magica: "non per offendere".

Poi a me dici di aver parlato in "linguaggio italiano" e abbastanza comprensibile. E che vuol dire questo, che non capisco l'Italiano o che sono un deficiente?.

Secondo me hai bisogno di qualche lezione di buona educazione perché non ti rendi conto di quello che dici.

Ciao,e impara a metter gli accenti...ah,non per offendere:whistle3:

Chiedo scusa per l'OT.

M'hai fatto morire. Ti rispondo io: No, non lo è. Anche se la gente qui in giro si atteggia come se lo fosse, stando impalati come i babbei a sfoggiare i nuovi, inguardabili pantaloni fucsia e rossi.
Firmato, chi in quella zona ci vive...

M'hai fatto morire. Ti rispondo io: No, non lo è. Anche se la gente qui in giro si atteggia come se lo fosse, stando impalati come i babbei a sfoggiare i nuovi, inguardabili pantaloni fucsia e rossi.
Firmato, chi in quella zona ci vive...
Grazie,pur non conoscendo la zona me l'ero immaginato.
Intanto un altro paio di botte gliel'ho date,la ragazza merita soprattutto per l'atteggiamento sempre allegro e simpatico. Certo le location a Catanzaro centro sono situate in posti impossibili nella zona vecchia della città. Molto meglio CZ Lido o le zone come Copanello,Squillace,ecc.
Le ho chiesto della pizzeria ed è rimasta sconvolta del fatto che lo sapessi anche se,come dice lei,ci lavora soltanto e per...motivi suoi. Le ho consigliato di oscurare il volto nelle foto ed in parte l'ha fatto. Dovremmo semplicemente evitare di riportare confidenze che ci fanno le girl...

Grazie,pur non conoscendo la zona me l'ero immaginato.
Intanto un altro paio di botte gliel'ho date,la ragazza merita soprattutto per l'atteggiamento sempre allegro e simpatico. Certo le location a Catanzaro centro sono situate in posti impossibili nella zona vecchia della città. Molto meglio CZ Lido o le zone come Copanello,Squillace,ecc.
Le ho chiesto della pizzeria ed è rimasta sconvolta del fatto che lo sapessi anche se,come dice lei,ci lavora soltanto e per...motivi suoi. Le ho consigliato di oscurare il volto nelle foto ed in parte l'ha fatto. Dovremmo semplicemente evitare di riportare confidenze che ci fanno le girl...
Ciao,gia come hai visto l'altra volta ho evitato di risponderti,perche a mio avviso si stava alimentando troppo una cosa che non ne valeva
tanto la pena di parlarne..
per quanto riguarda la zona,ripeto da ''atteggio'' evidentemente conviene di piu alla girl che quella che frequenti tu,per questo sta in
pianta stabile qui.
per quanto riguarda la pizzeria,questo è un forum e si parla del piu e del meno si scambiano opinioni ecc...
non mi sembra di aver detto nome della pizzeria o indirizzo,nonostante le richieste anche in privato...magari usa il
social time con la ragazza per dire altro la prossima volta :)
se proprio vuoi saperlo
la ho anche come amica su facebook ;) digli anche questo quando andrai di nuovo da lei!!!
ciaooooo

ragazzi qua o diamo info utili e collaboriamo a vicenda o non scriviamo proprio, io non troverei per niente scorretto dire il nome del locale o magari dare un'info sullo stesso... anzi faremmo un grosso piacere a lei e ai proprietari! In ogni caso potreste mettere un link attivo della tipa o indicarmi gli ultimi numeri del cell? (altra assurdità che non concepisco... perchè oscurare gli ultimi numeri se sui siti sono visibilissimi???)

digli anche questo quando andrai di nuovo da lei!!!
ciaooooo

Al limite "dille anche questo"...almeno l'Italiano "sallo"!

Nel social time con le ragazze dico quello che caxxo mi pare e non devo dare conto a te!

Con questo eviterò di postare in questa sezione visto che c'è gente che piscia fuori dal vaso.

:sorry:

Vale per tutti:

siamo qui per unirci intorno alla stessa passione cioe' la patapay. Per favore, niente campanilismi regionali. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto