Scusami visto che sei stato tra i pochi fortunati (ed egoisti) che hanno usufruito di Giada, per scusarti mi dici se ha utilizzato il gommino ed eventualmente dove l'ha preso? Così sai giusto per capire se anche tu sei uno dei cazzari...
sono intervenuto perchè vedo che certe cose raccontate vengono prese da tanti come fantasticherie... ovviamente libero come gli altri di pensarla come si crede.( non vedo come il sapere del gommino possa dare dettagli a capire se sono un cazzaro o meno... ma ognuno ha il proprio pensiero) cmq il gommino non è la partner che ne fa uso ma sono io, sono sempre con me acquistati in una delle tante farmacie. all'ebay l'ho utilizzato (ovviamente non lo stesso gommino, ma lo preciso visto che ci sono menti che adorano i piccoli dettagli) e non solo con Giada ma anche con altre due per BJ al posto del hj che diversamente non avrebbero mai eseguito, però non ne ricordo il nome. Mi allargo e Voglio dare un consiglo !!!!
Nel caso dei centri massaggi ove fossero anche disponibili i gommini, questi sono contati e per le Girl non è facile sgarrare, avere il Vostro a portata di mano può essere utile nel caso di extra fortunosi e la cosa resta tra te e la tipa di turno che tenendosi per se il regalino magari è più disponibile.Sto poi sempre attento a riportarmi via il tutto per ovvie ragioni. Trasgredire è un comportamento che stuzzica sia noi che loro, non siamo macchine, anche se per le cina può essere pericoloso, o forse il pericolo lo vediamo noi avendone una idea di loro sottomesse in tutto per tutto... Nel centro benessere situato nel grattacielo in zona stazione,( quello con il portiere all'ingresso negli orari diurni poi trovo il link e lo aggiungo ) certe pratiche sono di rito, sono due anni o poco meno che non vado più e non so se sia sempre uguale, ma con il gommino personale ricordo di aver risparmiato in diverse occasioni proprio perchè rimane una questione tra Girl e cliente. FARE ATTENZIONE SEMPRE
PS: ciao e fate esperienze positive ma attenti a recensirle (si passa per cazzari..................)