off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei simpatico ma volere fare il burlone di turno a tutti costi non è così divertente come pensi.

effettivamente mi sono accorto troppo tardi di aver fatto una battuta fuori luogo in un 3d di cosi' alto spessore . che coglione che sono !
chiedo scusa a te e a tutti quelli della comunita' scientifica e antropologica che stavano prendendo il dibattito cosi' seriamente . ciao

effettivamente mi sono accorto troppo tardi di aver fatto una battuta fuori luogo in un 3d di cosi' alto spessore . che coglione che sono !
chiedo scusa a te e a tutti quelli della comunita' scientifica e antropologica che stavano prendendo il dibattito cosi' seriamente . ciao

Personalmente mi auguro che tu non smetta di fare il "coglione".
Trovo invece molto irritante chi, con ottusa* saccenza, pretende di affrontare certi argomenti come trattati di anatomia e arte erotica, neanche fosse depositario dell'eros universale.
* : Il Grande Dizionario Italiano Hoepli così definisce “saccente”: Che fa mostra di ciò che sa in maniera presuntuosa e petulante
In maniera simile il “Sabatini Coletti” riporta: Che ostenta una sapienza superiore a quella realmente posseduta; che esibisce in modo presuntuoso e pedante le proprie cognizioni..

Luma, contro i prezzemolini spiritosi e le loro spalle usa un' arma vincente: l' indifferenza. Dà loro il giusto peso (cioè 0) e vedrai che spariranno da soli. Per i tipi più tenaci che in poco tempo hanno raggiunto migliaia di messaggi con interventi spiritosi in ogni 3d, dalle presentazioni alle richieste info, esiste sempre la LISTA IGNORATI:
http://community.punterforum.com/profile.php?do=ignorelist

Per smorzare le polemiche (e relativo rischio ot): ho chiesto io un chiarimento tecnico rivolto erga omnes, se una persona gentilmente risponde con argomentazioni tecniche non è saccenza. Sarebbe stata saccenza se l'intervento fosse stato non richiesto e a sproposito, ma non è proprio questo il caso.

Una spalla contro un' intera claque di stuoini.
La saccenza si esplicita tranquillamente anche con interventi pertinenti, è un modo di porsi e di argomentare, non è tanto quello che si dice quanto il come. E bacchettare un intervento per una semplice innocua battuta per me è saccenza e spocchia. Al limite l'autore del trhead avrebbe potuto irritarsi, non un partecipante. Comunque @satiro, il tuo intervento è nè più nè meno del mio stesso tenore : in metafora che magari anche tu riesci a capire, diciamo che è il bue che dà del cornuto all'asino. :wink:
Buona continuazione di discussione.

Non è obbligatorio buttare sempre e comunque tutto in vacca. A volte ci sono anche discussioni serie, nonostante tutto. Se non si è in grado di reggerle, le si ignori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto