OFF-TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
In questo centro ho conosciuto cinesine carine e gentili: Elena, Linda, Melissa e ultimamente, Luna. Sono tutte sparite. Di qualcuna son riuscito a ritrovare le tracce e, in centri più permissivi, ho ottenuto quanto non mi era possibile a Parma.

Non so se a qualcuno può interessare, ma da vecchio cliente del centro sono rimasto in contatto con le ragazze che lavoravano qui fino ad un paio di mesi fa... luna e linda in particolare. Hanno aperto un nuovo centro a Langhirano che non ho ancora avuto modo di provare, ne ho visto anche l' inserzione su bakeca ma non riesco più a trovarla.

P.s.
L' uomo che qualcuno di voi ha incontrato alla cassa è lo stesso titolare di sempre, che ha inserito a gestire il centro la propria donna e che per questo motivo ora è molto più presente rispetto a prima.

Bella figa la sua donna ?....:
la moglie del padrone mi ha sempre fatto gola! Ah ah ah

Ultima modifica:
Luna è a Langhirano? sei sicuro? era la mia preferita e quando non l'ho più vista ci son rimasto malissimo.. Per il centro se il padrone è rimasto quello di prima (mi pare sia quello che abbia quello strano negozio di barbiere in via D'Azeglio) non cìè nulla da fare. In passato le rare donzelle che elargivano extra venivano immediatamente cacciate via.

Non sono sicuro al 100% perché non sono stato ancora, ma mi ha detto lei stessa che andava lì. Non vorrei che non si tratti della stessa ragazza, Luna che dico io ė alta 165 circa, magra tette piccole, capelli a caschetto.le altre erano Linda, che gestiva il centro, Marina (la piu bruttina, credo rimasta), Sophia (giovane e carina, capelli lunghi neri ma mai provata perché staccava alle 20, parlava un ottimo francese ma credo anche lei non ci sia più), lucia ( ottimo massaggio, molto energico, rientrata in Cina diversi mesi fa e mai più vista).Comunque se fai una ricerca di langhirano su bakeca massaggi trovi solo un annuncio, puoi provare a chiamare per la conferma. Per quanto riguarda il padrone, ho avuto modo di scambiare due parole con lui qualche tempo fa, non credo abbia nulla a che fare con il barbiere che dici tu. Aveva altri 3 o 4 negozi massaggio a milano, ora venduti. E la svolta sulla politica extra del centro l'ha chiesta lui per incrementare gli incassi, cosa che ha fatto decidere alle ragazze di prima di lasciare. Quindi dubito che con loro si riesca ad ottenere più di un buon massaggio... o almeno a me non è mai successo, nonostante - o forse proprio per quello - un rapporto amichevole.

Si, le ragazze sono proprio quelle, compresa Luna. Con lei avevo un ottimo rapporto. Effettivamente di extra nel classico senso della parola, non se ne parlava, però era tutto border line e la cosa mi ha sempre molto intrigato. In passato ci sono state alcune ragazze molto carine che, qualche voltta, si sono spinte oltre, Ma sono state appunto delle meteore, Le colleghe dicevano che il padrone le cacciava proprio per questo, Le informazioni sul padrone me le aveva date Melissa, forse la più carina di quante sono transitate qua. Era stata mandata via, a suo dire, perchè una delle ragazze era gelosa di lei e le aveva messo il capo contro. Ho seguito i suoi spostamenti prima a Milano e poi a Brescia, Sono andato da lei varie volte e mi ha finalmente concesso quanto non riuscivo ad avere a Parma.

Nella quarta foto non sembra di riconoscere il fisico e l'acconciatura di luna? Sarebbe impossibile... Però pare proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto