Non sono sicuro al 100% perché non sono stato ancora, ma mi ha detto lei stessa che andava lì. Non vorrei che non si tratti della stessa ragazza, Luna che dico io ė alta 165 circa, magra tette piccole, capelli a caschetto.le altre erano Linda, che gestiva il centro, Marina (la piu bruttina, credo rimasta), Sophia (giovane e carina, capelli lunghi neri ma mai provata perché staccava alle 20, parlava un ottimo francese ma credo anche lei non ci sia più), lucia ( ottimo massaggio, molto energico, rientrata in Cina diversi mesi fa e mai più vista).Comunque se fai una ricerca di langhirano su bakeca massaggi trovi solo un annuncio, puoi provare a chiamare per la conferma. Per quanto riguarda il padrone, ho avuto modo di scambiare due parole con lui qualche tempo fa, non credo abbia nulla a che fare con il barbiere che dici tu. Aveva altri 3 o 4 negozi massaggio a milano, ora venduti. E la svolta sulla politica extra del centro l'ha chiesta lui per incrementare gli incassi, cosa che ha fatto decidere alle ragazze di prima di lasciare. Quindi dubito che con loro si riesca ad ottenere più di un buon massaggio... o almeno a me non è mai successo, nonostante - o forse proprio per quello - un rapporto amichevole.